Donatella Rettore tra gli ospiti di Il Sabato Italiano
Donatella Rettore tra gli ospiti di Il Sabato Italiano

Il Sabato Italiano, puntata al femminile

Tante donne ospiti a Il Sabato Italiano di Eleonora Daniele

Nella puntata del 4 Novembre di Il Sabato Italiano, tante donne ospiti con le loro storie: Michelle Hunziker, Donatella Rettore, Laura Freddi e Samanta Togni.

Donatella Rettore tra gli ospiti di Il Sabato Italiano
Donatella Rettore tra gli ospiti di Il Sabato Italiano

La prima, che racconterà del suo rapporto con l’ex marito, il cantante Eros Ramazzotti, mentre la seconda, che quest’anno ha lasciato in maniera prematura il programma Tale e Quale Show con Carlo Conti, giustificando motivi di salute. Infine, la storia di Laura Freddi prossima a diventare mamma e direttamente dal reality Ballando con le stelle, la Togni con Peron.

Puntata di realtà raccontate dai diretti interessati e senza passare per i media quindi.

Gli ospiti

Tra gli ospiti di oggi a Il Sabato Italiano, Michelle Hunziker, sempre più impegnata in difesa delle donne, per la sua presenza in puntata, racconterà del periodo in cui era “vittima” di una setta che non le permetteva di telefonare alla madre, o di vederla e che a un certo punto le ha chiesto di scegliere tra loro e l’amore per Eros, portandola al divorzio, seppur già con una figlia: Aurora.

Il caso di Donatella Rettore, invece, vedrà i reali motivi dell’abbandono di Tale e Quale Show, che dalla quarta puntata, l’ha vista sostituire dall’attore Dario Bandiera, che in trasmissione se la sta cavando bene.

Terzo ospite, Laura Freddi con il compagno Leonardo, ormai al sesto mese di gravidanza, che racconterà la sua gravidanza.

Tra gli altri ospiti i due ballerini di Ballando con le stelle (condotto da Milly Carlucci), Samanta Togni e Samuel Peron. Concluderà la puntata l’attore Remo Girone, protagonista in questi giorni della Festa del cinema di Roma con un cortometraggio David Troll.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Claudia Vismara

Claudia Vismara: fra i miei sogni, vincere l’Oscar

Claudia Vismara, attrice eclettica, dotata di una "grazia artistica" a tutto tondo ci racconta il suo "Un medico in famiglia".

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.

Lascia un commento