Ladyvette per Il Paradiso delle Signore 2
Ladyvette per Il Paradiso delle Signore 2

Ladyvette, e la solidarietà tra donne

A tu per tu con Ladyvette

Teresa Federico, Valentina Ruggeri e Francesca Nerozzi sono le Ladyvette, il trio di cantanti che ha incantato il pubblico interpretando canzoni italiane in chiave swing.

A distanza di un anno dall’ultima intervista con La Gazzetta dello Spettacolo, le ritroviamo in occasione della conferenza stampa della nuova stagione de Il paradiso delle signore 2. Dopo il successo ottenuto partecipando alla prima stagione della serie, Ladyvette tornano anche quest’anno ad essere la colonna sonora vivente della serie. Prenderanno parte alla nuova stagione e le ritroveremo ancora una volta all’interno del grande magazzino, accanto agli attori Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Silvia Mazzieri, Alessandro Tersigni, Giulia Vecchio.

Proprio oggi, il trio ha annunciato sui social: Siamo emozionantissime di annunciarvi l’uscita del nostro primo Singolo ”Papparadiso” venerdì 22 su tutte le piattaforme digitali. 

Tante le novità che riguardano Francesca, Valentina e Teresa e di cui parliamo in questa intervista ma ciò che emerge e colpisce di più di questo trio è il profondo rispetto che le unisce e che fa sì che Ladyvette non sia soltanto un trio ma un esempio di donne vere che insieme creano un esempio di forza femminile da seguire e conquistare.

Continuano i nostri appuntamenti con i protagonisti de Il Paradiso delle Signore 2, non perdetevi i nostri aggiornamenti sulla serie, le interviste e le anticipazioni.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Lascia un commento