Home > Televisione e Web > Andrea Osvart, la mia Rose

Andrea Osvart, la mia Rose

A tu per tu con Andrea Osvart

Torna questa sera con la sua seconda stagione, Il Paradiso delle signore. La fiction di successo di Rai 1, è pronta per tener compagnia i telespettatori per ben 12 puntate. Quest’anno ha sorpreso e incuriosito, sin da subito, la presenza nel cast dell’attrice Andrea Osvart.

Merito del suo ruolo che porterà scompiglio nella vita dei personaggi di Teresa e Pietro. Andrea Osvart, infatti, vestirà i panni dell’america moglie di Pietro: Rose.

L’equilibrio, ormai già precario, de Il Paradiso delle signore sarà quindi scosso dalla bella Andrea Osvart. La Gazzetta dello Spettacolo incontra la bella attrice che rivive insieme a noi l’esperienza vissuta sul set e i doni che le ha fatto la sua Rose.

Qualche anticipazione sulla prima puntata de Il Paradiso delle signore 2 vogliono che Vittorio è sempre più innamorato di Teresa che non sembra ricambiare il sentimento. Clara, ritroverà la figlia abbandonata alla nascita ma non saranno proprio tutte rose e fiori. Anna invece si allontanerà da Quinto e lascerà il lavoro dopo aver scoperto di essere incinta.

Queste e tante altre novità con la serie che continueremo a raccontarvi nei prossimi giorni, con altre interviste esclusive in video, direttamente raccontate dai protagonisti di questa seguitissima serie.

Potrebbe interessarti

Giuseppe Zeno. Foto di Giancarlo Cantone.

A tu per tu con Giuseppe Zeno

Giuseppe Zeno: “interpreterei un personaggio di mio fratello” In occasione della rappresentazione teatrale Il sorpasso, …

Alice Torriani live da Los Angeles.

Alice Torriani, un’attrice in evoluzione

A tu per tu da Los Angeles con Alice Torriani Alice Torriani torna in TV …

Alan Cappelli Goetz per Il Paradiso delle Signore 2

Alan Cappelli Goetz, vivere gli anni 50

A tu per tu con Alan Cappelli Goetz Questo è un anno magico per il giovane …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.