Andrea Osvart racconta Il Paradiso delle Signore 2
Andrea Osvart racconta Il Paradiso delle Signore 2

Andrea Osvart, la mia Rose

A tu per tu con Andrea Osvart

Torna questa sera con la sua seconda stagione, Il Paradiso delle signore. La fiction di successo di Rai 1, è pronta per tener compagnia i telespettatori per ben 12 puntate. Quest’anno ha sorpreso e incuriosito, sin da subito, la presenza nel cast dell’attrice Andrea Osvart.

Merito del suo ruolo che porterà scompiglio nella vita dei personaggi di Teresa e Pietro. Andrea Osvart, infatti, vestirà i panni dell’america moglie di Pietro: Rose.

L’equilibrio, ormai già precario, de Il Paradiso delle signore sarà quindi scosso dalla bella Andrea Osvart. La Gazzetta dello Spettacolo incontra la bella attrice che rivive insieme a noi l’esperienza vissuta sul set e i doni che le ha fatto la sua Rose.

Qualche anticipazione sulla prima puntata de Il Paradiso delle signore 2 vogliono che Vittorio è sempre più innamorato di Teresa che non sembra ricambiare il sentimento. Clara, ritroverà la figlia abbandonata alla nascita ma non saranno proprio tutte rose e fiori. Anna invece si allontanerà da Quinto e lascerà il lavoro dopo aver scoperto di essere incinta.

Queste e tante altre novità con la serie che continueremo a raccontarvi nei prossimi giorni, con altre interviste esclusive in video, direttamente raccontate dai protagonisti di questa seguitissima serie.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Nek durante la conferenza stampa di Dalla strada al palco

Dalla strada al palco: il ritorno di Nek in TV

Dopo il grande successo della prima edizione di Dalla strada al palco, il torna, lo show condotto dal cantante Nek.

Premio Oscar. Immagine stilizzata dal Web

Come vedere i film candidati agli Oscar in arrivo o rimossi dalle piattaforme

Finita la notte degli Oscar ed assegnate le ventitré statuette, vi raccontiamo come vedere i film in arrivo o rimossi dalle piattaforme.

Lisa Fusco

Lisa Fusco: ecco le mie Cover!

Incontriamo Lisa Fusco, meglio nota al grande pubblico italiano come "La Subrettina", che dopo tanta televisione passa alla musica.

Lascia un commento