Pausa per i militari della caserma di Spoleto oltre che per Terence Hill
Doppia pedalata per Terence Hill su Rai Uno. Le repliche di “Un passo dal cielo” e “Don Matteo” conquistano milioni di telespettatori.
Conclusi i primi blocchi delle riprese per “Don Matteo 11”, i lavori per le nuove puntate della fortunata fiction riprenderanno tra qualche settimana, presumibilmente i primi di settembre. Secondo alcune indiscrezioni, giunte da persone molto vicine alla Lux, gli autori avrebbero confezionato un prodotto all’avanguardia, con new entry e storie da record. Intanto, in queste ore, Terence Hill è impegnato in una sorprendente pedalata sulla rete ammiraglia della Rai.
Le repliche di “Un passo dal cielo” e “Don Matteo” stanno ottenendo ascolti da capogiro. I format della Lux Vide non smettono di macinare traguardi nemmeno in replica.
Cosa farà il nuovo capitano dei carabinieri? Quali indagini vedranno da protagonista il prete-detective? e l’appuntato Barba?
Sicuramente lo sguardo attento del militare ( interpretato dal giovane attore Francesco Castiglione) sorprenderà nuovamente i tanti appassionati della serie. Attesa anche per il maresciallo Cecchini ( interpretato da Nino Frassica) e per il sagrestano Pippo ( Francesco Scali), le loro battute esilaranti sono un pilastro della serie. E Nathalie Guetta nei panni di Natalina? Ne vedremo delle belle.