Terence Hill sul set di Don Matteo
Terence Hill sul set di Don Matteo

Terence Hill va in ferie

Pausa per i militari della caserma di Spoleto oltre che per Terence Hill

Doppia pedalata per Terence Hill su Rai Uno. Le repliche di “Un passo dal cielo” e “Don Matteo” conquistano milioni di telespettatori.

Terence Hill sul set di Don Matteo
Terence Hill sul set di Don Matteo

Conclusi i primi blocchi delle riprese per “Don Matteo 11”, i lavori per le nuove puntate della fortunata fiction riprenderanno tra qualche settimana, presumibilmente i primi di settembre. Secondo alcune indiscrezioni, giunte da persone molto vicine alla Lux, gli autori avrebbero confezionato un prodotto all’avanguardia, con new entry e storie da record. Intanto, in queste ore, Terence Hill è impegnato in una sorprendente pedalata sulla rete ammiraglia della Rai.

Le repliche di “Un passo dal cielo” e “Don Matteo” stanno ottenendo ascolti da capogiro.  I  format della Lux Vide non smettono di macinare traguardi nemmeno in replica.

Cosa farà il nuovo capitano dei carabinieri? Quali indagini vedranno da protagonista il prete-detective? e l’appuntato Barba?

Sicuramente lo sguardo attento del militare ( interpretato dal giovane attore Francesco Castiglione) sorprenderà nuovamente i tanti appassionati della serie. Attesa anche per il maresciallo Cecchini ( interpretato da Nino Frassica) e per il sagrestano Pippo ( Francesco Scali),  le loro battute esilaranti sono un pilastro della serie. E Nathalie Guetta nei panni di Natalina? Ne vedremo delle belle.

Autore: Omar Falvo

Laurea in Filosofia e Storia presso l'Università della Calabria, giornalista pubblicista e Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila. Consulente per diverse aziende nel settore turistico, alberghi e strutture ricettive. Particolare attenzione rivolta alla fiction.

Potrebbe interessarti

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.

Logo RAI Fiction

Fiction RAI 2022/23: cosa accadrà

Tante le novità che si profilano all'orizzonte Rai in vista di nuove stagioni dedicate a fiction già conosciute ed inedite.

Samuele Cavallo

Samuele Cavallo… sognando Sanremo

Samuele Cavallo di Un Posto al sole, appassionato di cinema ci racconta in questa intervista la sua voglia di andare a Sanremo.

Lascia un commento