Il giovanissimo Mirko Trovato insignito del Premio a Roma
Mirko Trovato ha ricevuto il premio Valore dell’Associazione Valore Uomo. La cerimonia si è svolta a Roma un paio di giorni fa. Il giovane attore, che ha appena concluso le riprese del nuovo film di Federico Moccia ” Non c’è campo”, è stato premiato per aver mostrato tutto il suo valore interpretando il personaggio di Davide in Braccialetti Rossi.
Durante la premiazione, infatti, è stata letta la motivazione del premio Valore a Mirko Trovato: “Un protagonista che già in adolescenza si è saputo distinguere, insieme ad un gruppo di ragazzi ricoverati in ospedale, le malattie e le difficoltà dell’adolescenza con estrema delicatezza e verità… realtà comuni che non devono mai rappresentare un tabù“.
Mirko Trovato ha così incantato non solo i fan che lo seguono da ormai tre anni ma anche l’Associazione Valore Uomo che l’ha accolto in una serata magica a Roma.
L’Associazione Valore Uomo ha ospitato anche l’attrice Barbara De Rossi, l’atleta Nicole Orlando, e tante altre eccellenze del mondo della cultura, dello spettacolo, della medicina e dello sport che durante questo 2017 si sono contraddistinte per il loro valore.