Emma Marrone. Foto Ufficio Stampa.
Emma Marrone. Foto Ufficio Stampa.

Emma Marrone torna ad Amici

Un coach d’eccezione con Emma Marrone ad Amici

Emma Marrone ritorna ad Amici, ma questa volta come coach della squadra bianca. Dopo le dichiarazioni di ieri, dove Maria De Filippi ha annunciato l’uscita di scena di Morgan, con un comunicato stampa piuttosto sofferto. Il giornalista Gabriele Parpiglia ha confermato su Instagram il ritorno di Emma ad Amici, postando una foto della cantante accanto ad Elisa e scrivendo: ” Il grande ritorno. Amiche contro.” 

Emma Marrone. Foto Ufficio Stampa.
Emma Marrone. Foto Ufficio Stampa.

“Dopo una lunga e vana attesa di un incontro con gli autori e con chi gestisce la produzione, tutto è degenerato. Da lui sono partiti gli insulti, le accuse, le teorie complottiste e persecutorie, fino alla ovvia e necessaria risoluzione degli impegni reciproci. Sono purtroppo costretta a confermare le voci che annunciano l’uscita di Morgan da Amici. È vero e lo considero un mio fallimento.’‘ Ha dichiarato Maria De Filippi, ieri.

Per quanto riguarda Emma Marrone, il suo è un ritorno molto atteso. La stessa artista, infatti, durante la prima puntata del talent aveva dichiarato che le mancava molto Amici e soprattutto la sua collega e amica Elisa.

Elisa, d’altro canto, negli ultimi giorni ha detto: Emma mi manca molto. Una delle cose belle di Amici è l’amicizia nata con lei. Mi ha insegnato cose preziose, come fanno i buoni amici. Anche quando non c’è, porto avanti alcune cose che mi ha insegnato lei.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Parlami d'amore

Parlami d’amore: ecco Adelmo Togliani e Daniele Di Biasio

Adelmo Togliani, figlio del grande Achille Togliani, e Daniele Di Biasio, ideatori di "Parlami d'amore" ce lo raccontano.

Castel dell'Ovo sul Lungomare di Napoli - Serena Rossi per Mina Settembre

Mina Settembre: arriva la terza stagione

Mina Settembre, interpretata dalla brava Serena Rossi, nasce da un'idea di Maurizio De Giovanni e conferma la 3a stagione.

Giuseppe Zeno con il cast di Tutto per mio figlio

Tutto per mio figlio: Giuseppe Zeno su Rai 1

Tutto per mio figlio è la nuova avvincente avventura targata Rai 1 che vede protagonista il carismatico Giuseppe Zeno.

Lascia un commento