Janet De Nardis

Janet De Nardis giudice a Lookmaker Academy

Dopo la conduzione su Sky Arte, il ritorno di Janet De Nardis

La bella Janet De Nardis, dopo aver accompagnato gli spettatori in un fantastico viaggio negli anni ruggenti dell’Art Dèco, in onda su Sky Arte ed in collaborazione con Ballandi Arts, torna in televisione.

Janet De Nardis

Da Maggio 2017, infatti, su Sky Uno potremo vederla in qualità di giudice del programma televisivo dedicato alla bellezza dal titolo: Lookmaker Academy.

Lookmaker Academy

Si tratta del primo format dedicato all’innovativa professione del look-maker. Esperti di hair creation, fashion style e make-up avranno la possibilità d’intraprendere un percorso formativo sotto la guida di professionisti del settore. Solo il vincitore conquisterà il premio in beni e servizi del valore di 100.000 euro per aprire il proprio atelier.

Quattro i giudici che aiuteranno e giudicheranno i lookmaker. Dopo il successo della passata edizione, confermata in qualità di giudice Janet De Nardis. Un passato da top model, conduttrice, giornalista e docente universitaria, agguerrita a caccia di talenti (come già dimostrato alla direzione del Roma Web Fest), Janet sarà un giudice severo, ma obiettivo e al suo fianco saranno presenti altri due giudici.

Il presidente della giuria di Lookmaker Academy è Maria Grazia Longhi, una delle più note lookmaker italiane. Federica Torti presenterà e darà voce ai 12 concorrenti dell’Accademia più “fashion” della televisione italiana; 8 le puntate che vedremo in onda da Maggio. Grandi novità nel meccanismo del programma, rispetto allo scorso anno e l’adrenalina non mancherà tra pianti di gioia e di disperazione.

Janet De Nardis, anche questa volta è pronta ad affrontare nuove sfide tra i concorrenti che giocheranno il tutto per tutto a colpi di fascino.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Natale su Netflix

Netflix: ecco cosa vedere a Natale

Il Natale si avvicina ed ecco le prossime uscite su Netflix: tra serie TV e film, ecco cosa vedere sulla piattaforma durante le vacanze.

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Giovanni Carta

Giovanni Carta: non ho desiderato altro che essere attore!

Incontriamo l'attore Giovanni Carta per parlare del suo ruolo nella seconda stagione di "Barbarians", in cui interpreterà Tiberio.

Lascia un commento