Carmine Buschini e Aurora Ruffino

Carmine Buschini dice addio a Braccialetti Rossi?

Il giovanissimo Carmine Buschini parla della sua avventura nella fiction di Rai 1

Si è conclusa giovedì 1 Dicembre la terza stagione della fiction di successo di Rai 1, Braccialetti Rossi 3. Le avventure di  Braccialetti Rossi sono arrivate così ad un bellissimo lieto fine, con Leo e Cris che diventano genitori di un bel bambino, dopo la guarigione tanto attesa di Leo, e tutti gli amici Braccialetti che si ritrovano al faro a festeggiare il loro leader.

Carmine Buschini e Aurora Ruffino

Un finale emozionante e commuovente che non solo ha conquistato il pubblico in termini di ascolti, ma ha anche posto molte domande sul futuro della fiction. Carmine Buschini ha, poi, salutato i numerosi fan sui social con un lungo messaggio che ha fatto pensare ad un suo ipotetico addio alla fiction.

L’attore ha infatti scritto:  Penso che tutte le cose belle, per quanto bene possano darci, abbiano un inizio e una fine. Questa però la considero un’eccezione, perché “Braccialetti Rossi” sarà per sempre; ora tocca a voi continuare a diffondere ciò che noi abbiamo provato a raccontarvi: la fedeltà, l’amore, l’entusiasmo, la forza, il coraggio.

Poi, Carmine ha concluso ringraziando le persone che per tre anni l’hanno seguito professionalmente sul set di Braccialetti Rossi: Un Grazie speciale ad Albert Espinosa, a Carlo Degli Esposti, a Nicola Serra, a Giacomo Campiotti e a tutti coloro che hanno fatto sì che questo viaggio fosse unico ed emozionante, e Grazie a voi, che avete reso tutto più forte e più vero.

Insomma, un messaggio che fa sorgere dubbi sulla sua eventuale partecipazione alla quarta stagione. Ma per ora, vogliamo complimentarci anche noi con l’estrema professionalità e entusiasmo con il quale Carmine Buschini ha dato un’anima e un grande spessore al personaggio di Leo.

Inoltre,  Carmine Buschini è stato recentemente avvistato da varie fan, a Trani sul set della nuova fiction Capitano Maria, di cui sarà protagonista Vanessa Incontrada. Non è ancora trapelata alcuna notizia ufficiale sulla sua partecipazione alla fiction, ma le fan già sembrerebbero entusiaste di vederlo in un altro ruolo, diverso da quello di Leo.

Lascia un commento