Carmine Buschini e Aurora Ruffino

Carmine Buschini dice addio a Braccialetti Rossi?

Il giovanissimo Carmine Buschini parla della sua avventura nella fiction di Rai 1

Si è conclusa giovedì 1 Dicembre la terza stagione della fiction di successo di Rai 1, Braccialetti Rossi 3. Le avventure di  Braccialetti Rossi sono arrivate così ad un bellissimo lieto fine, con Leo e Cris che diventano genitori di un bel bambino, dopo la guarigione tanto attesa di Leo, e tutti gli amici Braccialetti che si ritrovano al faro a festeggiare il loro leader.

Carmine Buschini e Aurora Ruffino

Un finale emozionante e commuovente che non solo ha conquistato il pubblico in termini di ascolti, ma ha anche posto molte domande sul futuro della fiction. Carmine Buschini ha, poi, salutato i numerosi fan sui social con un lungo messaggio che ha fatto pensare ad un suo ipotetico addio alla fiction.

L’attore ha infatti scritto:  Penso che tutte le cose belle, per quanto bene possano darci, abbiano un inizio e una fine. Questa però la considero un’eccezione, perché “Braccialetti Rossi” sarà per sempre; ora tocca a voi continuare a diffondere ciò che noi abbiamo provato a raccontarvi: la fedeltà, l’amore, l’entusiasmo, la forza, il coraggio.

Poi, Carmine ha concluso ringraziando le persone che per tre anni l’hanno seguito professionalmente sul set di Braccialetti Rossi: Un Grazie speciale ad Albert Espinosa, a Carlo Degli Esposti, a Nicola Serra, a Giacomo Campiotti e a tutti coloro che hanno fatto sì che questo viaggio fosse unico ed emozionante, e Grazie a voi, che avete reso tutto più forte e più vero.

Insomma, un messaggio che fa sorgere dubbi sulla sua eventuale partecipazione alla quarta stagione. Ma per ora, vogliamo complimentarci anche noi con l’estrema professionalità e entusiasmo con il quale Carmine Buschini ha dato un’anima e un grande spessore al personaggio di Leo.

Inoltre,  Carmine Buschini è stato recentemente avvistato da varie fan, a Trani sul set della nuova fiction Capitano Maria, di cui sarà protagonista Vanessa Incontrada. Non è ancora trapelata alcuna notizia ufficiale sulla sua partecipazione alla fiction, ma le fan già sembrerebbero entusiaste di vederlo in un altro ruolo, diverso da quello di Leo.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Lascia un commento