Selfie su Canale 5

Canale 5, 28 Novembre tra Selfie e Supercinema

Ecco la programmazione di Canale 5

Un lunedì 28 novembre 2016 ricco di appuntamenti proposti dalla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5. Si parte con Selfie – Le Cose cambiano e si conclude con Supercinema.

Selfie su Canale 5

Dopo il successo dell’esordio della scorsa settimana, Simona Ventura conduce la seconda puntata di Selfie – Le Cose Cambiano, il factual della rete ammiraglia Mediaset pronto ad aiutare tutti coloro che desiderano una trasformazione introspettiva o estetica.

In studio con Simona le coppie di Mentori formate da Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati. A seguire Valeria Marini, protagonista del nuovo appuntamento con Supercinema in seconda serata, sempre su Canale 5.

Il rotocalco d’informazione cinematografica della rete ammiraglia Mediaset, intervista la showgirl, che rivela il suo ritorno sul palco del Salone Margherita di Roma, dove ha iniziato la carriera nella compagnia de Il Bagaglino: “In questa nuova commedia di Pingitore sono Marilyn. Lavoro insieme a Pamela Prati, che è – e resta – una grande amica. Altro che liti del GF…!”.

A seguire, un ritratto di Riccardo Scamarcio – in questi giorni nelle sale con il film “La cena di Natale” insieme a Laura Chiatti – che ai microfoni di “Supercinema” confessa: “Quale ruolo mi piacerebbe interpretare? Zorro!”.

In chiusura, la prima foto di Brad Pitt senza fede nuziale dà il via alla nuova rubrica del programma dedicata ai grandi amori del cinema internazionale.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Alessandro Cucinotta

Tale e Quale Show: i pronostici di Alessandro Cucinotta

Per Alessandro Cucinotta la nuova edizione di “Tale e Quale Show” in partenza su Raiuno ha già un vincitore: Claudio Lauretta.

Lascia un commento