Alvin conduce Bring The Noise

Bring The Noise: i concorrenti della 2a puntata

Alvin conduce Bring The Noise

Tatangelo, Vernia, Caruso per Bring The Noise

Vi abbiamo parlato della presenza dei Kutso a Bring The Noise e mercoledì 5 ottobre, in prima serata su Italia 1, ci sarà il secondo appuntamento con il nuovo game show tutto musicale, condotto da Alvin.

Tra i concorrenti di questa settimana, pronti a sfoderare tutto il loro talento e simpatia: Anna Tatangelo, il rapper Moreno, l’ex personaggio della soap Il Segreto Iago Garcia, i comici Massimo Bagnato e Giovanni Vernia e Paola Caruso. Inoltre, torneranno a divertirsi e a divertire il pubblico Katia Follesa e Francesco Facchinetti.

Nel corso della serata gli ospiti, divisi in due squadre, dovranno, tra le varie prove, cercare di cantare una canzone con il viso immerso nell’acqua, interpretare brani famosi in perfetto playback, ballare, indovinare il ritornello di una canzone cantata al contrario, il tutto cimentandosi da soli o con gli altri elementi del team, con l’intento di aggiudicarsi la vittoria finale.

La live band e il corpo di ballo di Bring The Noise accompagneranno i personaggi durante i giochi le varie performance. Radio 105 è radio partner di “Bring The Noise” e l’hashtag ufficiale del programma è #bringthenoise.

Una trasmissione leggera quella condotta da Alvin e per gli appassionati della musica che tiene lo spettatore incollato allo schermo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

GialappaShow

GialappaShow: parliamo della 2a stagione

Siamo giunti alla conclusione della seconda edizione del GialappaShow in onda su Sky e TV8 ed è il momento di fare un bilancio.

Daniela Fazzolari per Occhi Azzurri

Daniela Fazzolari: da sempre vicina alle donne

Nei panni di Anita Ferri in "CentoVetrine", Daniela Fazzolari è nuovamente con noi per parlare del nuovo progetto, "Occhi azzurri"

Gigi e Ross a Made in Sud. Foto dal Web

Made in Sud: il ritorno di Gigi e Ross?

Era il 2017 e il duo comico Gigi e Ross salutavano i fan attraverso un post condiviso sui social, con il loro "addio" a Made in Sud.

Lascia un commento