La mia nemica amatissima - Heather Parisi e Lorella Cuccarini

La mia nemica amatissima: Cuccarini e Parisi su Rai 1

La mia nemica amatissima - Heather Parisi e Lorella Cuccarini

La mia nemica amatissima è lo show per la nuova stagione

Due bionde amatissime dagli italiani, simbolo degli anni ’80 come emulazione femminile, Heather Parisi e Lorella Cuccarini “nemiche-amiche”, tornano a Dicembre in scala nazionale sulla rete ammiraglia della Rai, Rai1, con una trasmissione davvero esilarante e piena di curiosità: La mia nemica amatissima questo il titolo che del nuovo programma che si prevede sia seguitissimo e che vedrà coinvolte come protagoniste le due bellissime artiste.

Anni addietro le due showgirl erano etichettate come rivali acerrime, anche se molto probabilmente si trattava di una montatura pubblicitaria, in special modo ai tempi di “Fantastico”, per attirare l’attenzione della platea quasi sempre stimolata da gossip e pettegolezzi.

Heather e Lorella carismatiche, spigliate, simpatiche, biondissime, mamme di prole numerosa, coetanee, unite dalla grande passione per la danza e dalla professionalità che le ha sempre contraddistinte, sono pronte a mettersi in gioco per sfatare la loro inimicizia e per regalare al pubblico un gemellaggio che di sicuro riceverà consensi ed apprezzamenti.

A distanza di anni ci saranno sfide e sane competizioni, simpatici siparietti e sorprese a dimostrazione che la maturità se sostenute da energia, amore per l’arte, entusiasmo, passione e tanta bravura possono far nascere dei “frutti” senza paragoni alcuni.

In trepidante attesa per La mia nemica amatissima, aspettando quindi in televisione, proprio come tanti anni fa, le mitiche Heather Parisi e Lorella Cuccarini.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Alessandro Cucinotta

Tale e Quale Show: i pronostici di Alessandro Cucinotta

Per Alessandro Cucinotta la nuova edizione di “Tale e Quale Show” in partenza su Raiuno ha già un vincitore: Claudio Lauretta.

Lascia un commento