Cristina De Pin

Cristina De Pin, torna “Tacco 12!…e non solo”

Cristina De Pin

Cristina De Pin torna in TV

Torna in TV Cristina De Pin e “Tacco12!…E non solo”, e questa volta sul canale La7D. Saranno sei le nuove puntate dello show dedicato al mondo delle scarpe e andranno in onda ogni mercoledì alle 23.30 e in replica ogni domenica alle 12:00, in una versione completamente rinnovata. Con “Tacco12!…E non solo” torna alla conduzione anche la bella Cristina De Pin, al suo primo impegno in Tv dopo la recente nascita della sua primogenita Mariam.

In ogni puntata tre concorrenti “shoes addicted” si sfideranno per completare l’outfit ideale per un’occasione speciale, diversa di puntata in puntata. La vincitrice si aggiudicherà il meraviglioso modello Tacco12 che avrà selezionato. Le tre concorrenti avranno la libertà di scegliere le scarpe che più amano, in uno studio stracolmo di bellissime calzature. Durante tutta la gara, le concorrenti dovranno dimostrarsi all’altezza del compito, capaci di evidenziare e dimostrare una spiccata personalità e un certo brio. Tutto sarà monitorato dall’occhio vigile di un’esigente e preparata giuria. Giurate di questa edizione, ancora una volta, saranno due brillanti imprenditrici del mondo della moda: Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo. Assieme a loro, ci sarà un’attesa new entry maschile: Moreno Pisto, il direttore di Urban.

“Sono orgogliosa di tornare a condurre ‘Tacco12…E non solo’ un programma che occupa un posto speciale nel mio cuore e che, sono convinta, grazie alle numerose novità di questa edizione, sarà capace ancora di più di conquistare le simpatie e l’affetto dei telespettatori” ha raccontato Cristina De Pin, in occasione del suo ritorno in TV

“Tacco12!…E non solo” è prodotto da Libero Produzioni Televisive di Marco Falorni. La regia è di Mario Maellaro, la scenografia è firmata da Barbara Fizzotti.

“Quinta edizione con una struttura ancora un volta diversa ed evoluta rispetto alle precedenti serie. Tacco12!…e non solo: un fashion game decisamente più live. Il cambio di rete ci permetterà di allargare la forbice dell’età delle concorrenti e del pubblico. Un programma che con il cambio del sottotitolo ha l’ambizione di diventare una appuntamento sempre più generalista, non solo per un pubblico femminile appassionato di moda, ma destinato anche a tutti coloro che amano le donne” dichiara Marco Falorni, amministratore unico della Libero Produzioni Televisive. E conclude: “La nuova struttura del format va anche nella direzione di conquistare sempre maggiori spazi nel mercato estero con un prodotto che ha nel suo contenuto la ricchezza di un Made in Italy che tutti ci invidiano come le Tacco12!”.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice