sitcom campania 2013

Sitcom Campania, tornano “Fuori corso” e “Corsie d’emergenza”

Grande spazio alla sitcom sui canali digitale terrestre in Campania. Due graditi ritorni al pubblico sono infatti “Fuori Corso” e “Corsie d’emergenza“.

Sitcom Campania, tornano "Fuori corso" e "Corsie d'emergenza"

Fuori corso, partirà con la sesta stagione a breve; la sit scritta da Vincenzo Coppola, Ciro Ceruti e Ciro Villano (dove questi ultimi due sono anche interpreti), vedrà le nuove avventure dei due cugini trentenni, squattrinati e studenti fuoricorso Cosimo e Damiano De Santi che insieme con Lucio Pierri e Floriana De Martino, saranno vittime e protagonisti delle più svariate gag ed equivoci.

Altro prodotto di qualità in prossima uscita è invece la seconda serie di Corsie d’emergenza. La sitcom scritta ed interpretata da Maria Bolignano, è ambientata in un fantomatico ed affollatissimo ospedale di Napoli, dove regna la più totale anarchia presieduta dalla signora Elvira: inserviente da anni che gestisce personalmente l’andamento dell’ospedale. Quest’anno interessanti novità come guest star.

Due cast forti e collaudati per le tanto attese sitcom che hanno fatto storia nelle reti campane.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Parlami d'amore

Parlami d’amore: ecco Adelmo Togliani e Daniele Di Biasio

Adelmo Togliani, figlio del grande Achille Togliani, e Daniele Di Biasio, ideatori di "Parlami d'amore" ce lo raccontano.

Castel dell'Ovo sul Lungomare di Napoli - Serena Rossi per Mina Settembre

Mina Settembre: arriva la terza stagione

Mina Settembre, interpretata dalla brava Serena Rossi, nasce da un'idea di Maurizio De Giovanni e conferma la 3a stagione.

Giuseppe Zeno con il cast di Tutto per mio figlio

Tutto per mio figlio: Giuseppe Zeno su Rai 1

Tutto per mio figlio è la nuova avvincente avventura targata Rai 1 che vede protagonista il carismatico Giuseppe Zeno.

Lascia un commento