Il Paradiso delle signore - Alessandro Terzigni, Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno

Il Paradiso delle signore: la seconda serie nel 2017

Il Paradiso delle signore - Alessandro Terzigni, Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno

Nel 2017 la nuova serie de Il Paradiso delle signore

Le vicende del Il Paradiso delle signore, fiction delle reti RAI, non si sono concluse e continueranno ad essere coinvolgenti e con tanti colpi di scena ma bisognerà attendere il 2017.

Una storia ambientata negli anni ’50 liberamente tratta dai racconti narrati nel libro di Emile Zola che ha entusiasmato moltissimi telespettatori, di ogni età e sesso, tanto da registrare alti ascolti che hanno fatto poi decidere per un finale con una conclusione “sospesa” adatta per permetterne il seguito.

Giusy Buscemi tornerà a vestire i panni di Teresa, sempre divisa tra due amori  il carismatico e sicuro Pietro Mori (Giuseppe Zeno) e l’attraente e romantico Vittorio Conti (Alessandro Tersigni).

Anche le storie parallele delle sue colleghe hanno appassionato il pubblico , fino a creare dei veri e propri “tifi da stadio” che parteggiano per taluni amori piuttosto che per altri. Una storia leggera che unisce la famiglia permettendo di ritrovarsi tutti insieme davanti un unico televisore. La prima serie composta da 10 episodi, si è conclusa il 26 Gennaio 2016 ed era iniziata il giorno dell’Immacolata, 8 Dicembre 2015.

Sul sito web ufficiale del portale RAI anche i contenuti extra della prima serie.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento