Devious maids

Devious maids su Fox Life

Da oggi 9 ottobre, in prima visione assoluta, ogni mercoledì alle 21.00 arriva su FoxLife, Devious Maids la nuova serie, creata da Marc Cherry , il “padre” di Desperate Housewives, e prodotta dalla “casalinga disperata” Eva Longoria, che racconta la storia di cinque amiche impiegate come domestiche nelle lussuose case delle famiglie più in vista di Beverly Hills.

Devious maids. Foto Ufficio Stampa.
Devious maids. Foto Ufficio Stampa.

Rosie (Dania Ramirez, Entourage), Zoila (Judy Reyes, Scrubs), Marisol (Ana Ortiz, Ugly Betty),Carmen (Roselyn Sanchez, Senza traccia) e Valentina (Edy Ganem, Entourage), sono alle prese ogni giorno con le bizzarrie, i tradimenti e gli scandali dell’alta società, oltre a rigovernare le case dei loro datori di lavoro mettono ordine anche nelle loro vite e nascondono i loro segreti più torbidi.

Quando la loro collega Flora sarà uccisa, le cinque amiche cominceranno ad agire alle spalle dei loro datori di lavoro per scoprire la verità.

Marc Cherry, con la sua inimitabile maestria nel mescolare dramma e ironia, ci racconta una storia al di là delle lustre vetrate delle ville di Beverly Hills dal punto di vista di chi quelle vetrate deve pulirle.

Potrebbe interessarti

Luigi Lo Cascio e Bianca Panconi in L'Ombra. Foto di Nicole Manetti

L’Ombra: nuova serie action-comedy dei Manetti bros

Al via le riprese de L’Ombra, la nuova serie action-comedy firmata dai Manetti bros. Nel cast Luigi Lo Cascio, Bianca Panconi e Serena Rossi.

MontMartre

Montmartre: su Canale 5 la serie evento sulla Belle Époque

Tutto su «Montmartre», la nuova serie evento di Canale 5. Un viaggio nella Parigi del 1899 tra scandali, segreti e lotta per l'emancipazione.

Il cast di The Beach

The Beach: il “Greek Drama” sbarca su Rai 2

Dall’8 giugno arriva "The Beach" su Rai 2, la prima serie Tv greca in Italia. Scopriamo la trama, il cast e il nuovo successo televisivo.

Maurizio Bianucci è Giacomo Fiorenza in Il Paradiso delle Signore

Maurizio Bianucci e il suo “Paradiso delle Signore”

Maurizio Bianucci ne "Il Paradiso delle Signore" su Rai 1. Vi raccontiamo i retroscena del personaggio Giacomo Fiorenza e le ultime novità.

Ozan Akbaba e Sinem Ünsal per Faw Away

Far Away su Canale 5: la nuova serie turca nel 2026

Canale 5 lancia Far Away, nuova serie turca con Ozan Akbaba e Sinem Ünsal. Trame, episodi e come la Turchia anticipa il successo.

Mare Fuori 6 - La colonna sonora

Mare Fuori 6: i segreti della colonna sonora su RaiPlay

Mare Fuori 6 - La colonna sonora, il documentario RaiPlay sulla genesi dei brani con Stefano Lentini e l'Orchestra Sinfonica Rai.

Lascia un commento