Massimo Boldi

Boldi a Verissimo, morbido su De Sica

Massimo Boldi

Massimo Boldi risponde alle dichiarazioni rilasciate settimana scorsa da Christian De Sica, proprio a Verissimo, in merito ad un improbabile ritorno al cinema della mitica coppia Boldi-De Sica: “Visto che, dopo tanti anni, il pubblico vorrebbe ancora rivederci lavorare insieme, tornerei subito a girare un film con Christian De Sica. Non sarebbe, come dice lui, una minestra riscaldata”.

Ai microfoni di Verissimo, Massimo Boldi rivela: “E’ vero che sono stato io a lasciare la coppia, ero in un momento particolare, era appena morta mia moglie e volevo pensare alla mia vita. Christian – prosegue – forse non ha capito o forse ha preferito il lavoro alla nostra amicizia”.

A Silvia Toffanin che gli chiede se, per questo motivo, lui e Christian abbiano litigato, l’attore risponde: “Io e Christian non abbiamo mai litigato e, anche se ci vediamo un po’ meno, siamo sempre molto amici”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Teatro Ariston a Sanremo

Sanremo 2023: si parte

Tutto pronto per la settimana del Festival di Sanremo 2023, dove la città ligure si riempie di musica e star. Ecco le novità.

Juju Di Domenico. Foto di Alessandro Peruggi

Juju Di Domenico: amo interpretare personaggi realmente esistiti

Ritroviamo la giovane e sempre più brava Juju Di Domenico, protagonista su Rai 1 della serie "Black Out - Vite sospese".

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.