Antonio, Diego, Thiago GF14

Grande Fratello: Rocco Siffredi nella casa

Antonio, Diego, Thiago GF14

Questa sera in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi condurrà il quinto appuntamento con Grande Fratello 14 con una sorpresa per tutti i ragazzi. Un ospite particolare farà il suo ingresso nella Casa: Rocco Siffredi. L’attore varcherà la Porta Rossa e trascorrerà la notte con i ragazzi. Quale sarà la sua missione?

Un duro confronto attende i “rivali” Giovanni e Luigi. Dopo aver abbandonato il gioco per motivi personali, Giovanni, ha lanciato pesanti accuse nei confronti di Luigi, il 38enne napoletano ancora in gara, reo di essersi avvicinato “troppo” a Mary .

Sarà Verdiana a scegliere il proprio compagno di squadra tra Antonio, Diego e Thiago, i tre ragazzi che da una settimana vivono isolati nel Garage.
E ancora, chi tra i concorrenti in nomination, Alessandro, Mary, e Simone, dovrà abbandonare definitivamente la Casa? Infine, tra nuove alleanze e vecchi attriti il Confessionale ospiterà un altro giro di nomination.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

Lascia un commento