Leaving 2

Leaving2 Profectio in anteprima mondiale a Roma il 27 settembre

Leaving the webseries è la realizzazione di una serie avvincente e gratuita, nata dalla collaborazione di un gruppo di ragazzi di Mesagne (BR).  Tale webseries ha riscosso un notevole successo con la prima stagione, e al momento il cast piu’ giovane d’Italia è pronto a lanciare la seconda stagione, Leaving2 Profectio.

La storia riparte dall’ultimo episodio della prima stagione, Johanne presenta il suo libro Leaving a Mesagne, e proprio qui viene svelato l’arcano, la storia era frutto di un sogno che la tormentava da molto tempo.

Tornato dalla presentazione del libro Daniel deve affrontare la presenza di due misteriosi individui nella propria abitazione, da cui viene prelevato e portato via.

Il giorno seguente vengono avviate le indagini, nonostante cio’ la polizia non comunica alcuna notizia, pertanto il gruppo di ragazzi è in attesa e vivono attimi di preoccupazione.

I ragazzi dopo essersi incontrati a casa di Anthony, decidono di dividersi e di andare alla ricerca di Daniel. Intanto il ragazzo è rinchiuso da qualche parte, in una società che ha tra i propri servitori Emmanuel. Proprio quest’uomo dovrà occuparsi di Daniel, ma tutto questo con tante insidie e pericoli da affrontare.

Per quale recondito motivo hanno scelto Daniel?! Questo ragazzo scatenerà l’ira delle potenti forze massoniche. Una trama creativa e avvincente che sara’ presentata dal cast diLeaving alla première mondiale al Roma Web Fest con la proiezione del primo episodio. L’evento si terra’ al Teatro Golden di Roma venerdì 27 settembre alle ore 18,30; presenzieranno Antonio Tocci (regista), Daniela Capristo e Valentina Iaia (attrici), Christian Buffo, Daniele Rolli, Simone Ferraro (troupe leaving). Durante la première a Roma, oltre all’illustrazione del primo episodio della seconda stagione, sarà visionato il trailer e il poster ufficiale in anteprima. L’anteprima è stata fortemente voluta dal cast del festival.

A Mesagne la prima di Leaving si terrà ad ottobre, sarà una serata coinvolgente che avrà’ molti ospiti. Su Facebook, sulla pagina ufficiale di Leaving è partito il secret project di Leaving, ogni lunedì e mercoledì sarà pubblicato un contenuto esclusivo della seconda stagione fino al 25 ottobre, data di uscita della seconda stagione.

La pagina di Facebook con l’uscita del logo della seconda stagione ha registrato in meno di 24 ore picchi di oltre 3.000 persone collegate.
Inoltre dal mese di ottobre sono previste varie anteprime in tutta Italia per il nostro giovane cast.

Potrebbe interessarti

Cortodino

CortoDino

Lo speciale su CortoDino, festival internazionale del cortometraggio dedicato alla memoria di Dino, Luigi e Alfredo De Laurentiis.

Gianluca Vitiello. Foto di Vincenzo De Simone

Noi non siamo napoletani: il “magnete Napoli” visto da Gianluca Vitiello

Il docufilm di Gianluca Vitiello, Noi non siamo napoletani, rovescia i pregiudizi e racconta l'attrattiva irresistibile della città.

Logo - Pop Corn Festival del Corto

Pop Corn Festival 2025: il programma

Tre giorni di grande cinema, ospiti VIP e cortometraggi da Oscar: ecco il Pop Corn Festival che che Fa il Pieno e non ti aspetti.

Andrea Dianetti

Il Pop Corn Festival del Corto per Andrea Dianetti

Torniamo ad intervistare l'attore e presentatore italiano, Andrea Dianetti, che sarà alla guida del “Pop Corn Festival del Corto” 2025.

Napoli 2050. Immagine realizzata con AI

Napoli 2050: il futuro sogna in grande dal mare

Gli Studenti dell'dell’ITI Galileo Ferraris immaginano con "Napoli 2050", una città avveniristica tra acqua e verde urbano.

Saeculum

Arriva il docufilm Saeculum

Il Centro Sportivo della Guardia di Finanza e AF Project presentano il docufilm "SAECULUM – 100 anni di successi e tradizioni".

Lascia un commento