Leaving 2

Leaving2 Profectio in anteprima mondiale a Roma il 27 settembre

Leaving the webseries è la realizzazione di una serie avvincente e gratuita, nata dalla collaborazione di un gruppo di ragazzi di Mesagne (BR).  Tale webseries ha riscosso un notevole successo con la prima stagione, e al momento il cast piu’ giovane d’Italia è pronto a lanciare la seconda stagione, Leaving2 Profectio.

Premiere di Leaving2 Profectio

La storia riparte dall’ultimo episodio della prima stagione, Johanne presenta il suo libro Leaving a Mesagne, e proprio qui viene svelato l’arcano, la storia era frutto di un sogno che la tormentava da molto tempo.

Tornato dalla presentazione del libro Daniel deve affrontare la presenza di due misteriosi individui nella propria abitazione, da cui viene prelevato e portato via.

Il giorno seguente vengono avviate le indagini, nonostante cio’ la polizia non comunica alcuna notizia, pertanto il gruppo di ragazzi è in attesa e vivono attimi di preoccupazione.

I ragazzi dopo essersi incontrati a casa di Anthony, decidono di dividersi e di andare alla ricerca di Daniel. Intanto il ragazzo è rinchiuso da qualche parte, in una società che ha tra i propri servitori Emmanuel. Proprio quest’uomo dovrà occuparsi di Daniel, ma tutto questo con tante insidie e pericoli da affrontare.

Per quale recondito motivo hanno scelto Daniel?! Questo ragazzo scatenerà l’ira delle potenti forze massoniche. Una trama creativa e avvincente che sara’ presentata dal cast diLeaving alla première mondiale al Roma Web Fest con la proiezione del primo episodio. L’evento si terra’ al Teatro Golden di Roma venerdì 27 settembre alle ore 18,30; presenzieranno Antonio Tocci (regista), Daniela Capristo e Valentina Iaia (attrici), Christian Buffo, Daniele Rolli, Simone Ferraro (troupe leaving). Durante la première a Roma, oltre all’illustrazione del primo episodio della seconda stagione, sarà visionato il trailer e il poster ufficiale in anteprima. L’anteprima è stata fortemente voluta dal cast del festival.

A Mesagne la prima di Leaving si terrà ad ottobre, sarà una serata coinvolgente che avrà’ molti ospiti. Su Facebook, sulla pagina ufficiale di Leaving è partito il secret project di Leaving, ogni lunedì e mercoledì sarà pubblicato un contenuto esclusivo della seconda stagione fino al 25 ottobre, data di uscita della seconda stagione.

La pagina di Facebook con l’uscita del logo della seconda stagione ha registrato in meno di 24 ore picchi di oltre 3.000 persone collegate.
Inoltre dal mese di ottobre sono previste varie anteprime in tutta Italia per il nostro giovane cast.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento