Italia got talent

Ultimi giorni per Italia’s Got Talent 2014

Rainbow Magicland offre l’ultima occasione per entrare nel cast del Talent Show condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico.


Italia's Got Talent

Italia’s Got Talent lo show che è diventato uno dei punti cardine del prime time autunnale di Canale 5, negli anni ha sfornato talenti quali Ruben Mendes,  diventato successivamente uno dei titolari di Amici 12 , Carmen Masola, Stefano Scarpa, lo straordinario Daniel Adomako e tantissimi altri.

Ma non ci sono solo imperdibili talenti a calcare il palco dello show. Nel corso del tempo, abbiamo assistito a numerose esilaranti esibizioni realizzate da personaggi dalla bravura discutibile. A stroncarli è quasi sempre il giudice Zerbi, il più “perfido” tra i tre. Dall’altro c’è invece il tenero Jerry Scotti, più incline a concedere una seconda opportunità anche agli “artisti” meno preparati. A bilanciarli Maria De Filippi, signora della tv italiana, che rappresenta il compromesso perfetto tra i due.

Mentalisti, imitatori, maghi, illusionisti, fischiatori, poeti, contorsionisti, ballerini di ogni genere, acrobati, ventriloqui, artisti di strada, astrologi, attori, cantanti classici, lirici, pop e rap, cabarettisti, escapologi, pittori ed esperti nelle discipline più curiose ed originali si contenderanno, presso il  Gran Teatro all’interno del parco, venerdì 13 o sabato 14 settembre dalle ore 10 alle 18, gli ultimi posti per accedere al programma.

I concorrenti che non riusciranno ad esibirsi ai provini del venerdì, avranno priorità il sabato, o in giornate successive che verranno concordate con la produzione. Il programma, basato sul format Inglese, Britain’s Got Talent, è prodotto per l’Italia dalla Fascino PGT.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento