Emma ed Elisa

Amici 14 : La lettera di Emma Marrone ad Elisa

11391557_883893275009967_8966159954541126059_n

In attesa della finale di Amici che andrà in onda questa sera alle 21:10 su canale 5, Emma Marrone ha voluto postare su Facebook una lunga lettera di ringraziamenti alla sua collega Elisa. La cantante Elisa, infatti, quest’anno è stata la valida coach della squadra blu del talent di canale 5.

La Marrone ha scritto parole dolci per l’amica: “Mia cara Elisa per me è stato davvero un grande onore percorrere questo pezzo di vita insieme a te. Sei stata la mia alleata, la mia consigliera, la mia amica fidata, la spinta per fare sempre meglio. Sei stata una grande scoperta sotto tutti i punti di vista, abbiamo gioito, abbiamo avuto momenti di sconforto, abbiamo riso come matte senza mai perdere di vista il nostro obbiettivo, far parlare della musica e di questi talenti pazzeschi e coraggiosi. Farai per sempre parte della mia vita. Ti voglio bene e in bocca al lupo a tutti”

La dedica è stata accompagnata da una foto che vede protagoniste le due cantanti in un momento di pausa dal programma.

 

Autore: Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Potrebbe interessarti

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

CortoVINCEndo

CortoVINCEndo: Largo ai Corti in TV

Successo per il programma tv “CortoVINCEndo – Largo ai Corti” ideato da Francesco Fiumarella, del "Premio Vincenzo Crocitti".

FakePage. Il cast artistico e tecnico della prima edizione. Foto dai social network

FakePage: la sitcom torna in 2.0

Tutto pronto per il ritorno della sitcom FakePage per la seconda stagione, che andrà in onda sull'emittente campana TeleCapri.

Lascia un commento