Cristina de Pin

Cristina De Pin al timone di Tacco 12! …si nasce

Cristina De Pin: pronta l’avventura sui tacchi

Dall’8 giugno su La5 , inCristina de Pin seconda serata, torna Tacco 12!…si nasce, il programma di successo dedicato alle appassionate di calzature. Alla conduzione della nuova edizione ci sarà la bella showgirl Cristina De Pin. 8 nuove puntate che vedranno come protagoniste tre ragazze ”shoes addicted” sfidarsi in cerca della scarpa perfetta da indossare.

A giudicare le tre sfidanti ci saranno due esperte di moda, Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo. In ogni puntata, una guest star d’eccezione proveniente dal mondo dello spettacolo, della moda o dello sport   valuterà le concorrenti, insieme agli altri due giudici. La vincitrice si aggiudicherà la scarpa dei sogni. Cristina De Pin si dichiara entusiasta del programma, del resto è da sempre appassionata di moda e scarpe. Tacco 12 è una sfida importante per Cristina, che ha appena festeggiato il primo anniversario di matrimonio con il capitano del Milan, Riccardo Montolivo. Noi de La Gazzetta dello Spettacolo facciamo un grande in bocca a lupo a Cristina e a tutto il team!

Non vediamo l’ora di guardare il programma con Cristina De Pin e di scoprire qualcosa in più sul tanto amato mondo del tacco 12!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Natale su Netflix

Netflix: ecco cosa vedere a Natale

Il Natale si avvicina ed ecco le prossime uscite su Netflix: tra serie TV e film, ecco cosa vedere sulla piattaforma durante le vacanze.

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Giovanni Carta

Giovanni Carta: non ho desiderato altro che essere attore!

Incontriamo l'attore Giovanni Carta per parlare del suo ruolo nella seconda stagione di "Barbarians", in cui interpreterà Tiberio.