Cristina de Pin

Cristina De Pin al timone di Tacco 12! …si nasce

Cristina De Pin: pronta l’avventura sui tacchi

Dall’8 giugno su La5 , inCristina de Pin seconda serata, torna Tacco 12!…si nasce, il programma di successo dedicato alle appassionate di calzature. Alla conduzione della nuova edizione ci sarà la bella showgirl Cristina De Pin. 8 nuove puntate che vedranno come protagoniste tre ragazze ”shoes addicted” sfidarsi in cerca della scarpa perfetta da indossare.

A giudicare le tre sfidanti ci saranno due esperte di moda, Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo. In ogni puntata, una guest star d’eccezione proveniente dal mondo dello spettacolo, della moda o dello sport   valuterà le concorrenti, insieme agli altri due giudici. La vincitrice si aggiudicherà la scarpa dei sogni. Cristina De Pin si dichiara entusiasta del programma, del resto è da sempre appassionata di moda e scarpe. Tacco 12 è una sfida importante per Cristina, che ha appena festeggiato il primo anniversario di matrimonio con il capitano del Milan, Riccardo Montolivo. Noi de La Gazzetta dello Spettacolo facciamo un grande in bocca a lupo a Cristina e a tutto il team!

Non vediamo l’ora di guardare il programma con Cristina De Pin e di scoprire qualcosa in più sul tanto amato mondo del tacco 12!

Su Redazione

Redazione Giornalistica