Revolution, la webserie

Revolution. Christian Marscia torna a casa dopo essere sopravvissuto alla guerriglia Colombiana e si trova ad affrontare una vita che non riconosce più come sua. Il dramma personale dell’ex guerrigliero si inserisce nel contesto di una Roma dilaniata dalle continue guerre per il controllo del traffico di stupefacenti, punto focale delle indagini condotte dall’agente Giulia Conti.

Revolution

Il piano è quello di far saltare i centri del riciclaggio dei proventi della droga controllati dal cartello dell’Est, tra cui l’officina del croato Emil Slovovic, amico d’infanzia dal quale Chris trova alloggio.

Durante un’appostamento, Giulia vede Chris nell’officina. Il ritrovarsi di questi personaggi mette in moto una catena di eventi che li costringerà a fare i conti con il proprio passato.

Sinossi tratta da www.webseriestv.it

Regia: Gianluca Della Monica
Cast: Manuel Amicucci, Virginia Conti, Andrea Celletti, Roberto Rizzoni, Mirjam Panaro, Andrea De Bruyn, Andreea Togan, Daniel Plat, Osmin Lima Espinosa, Marco Venzi
Genere: Web-Series
Link: http://www.youtube.com/user/RevolutionTheSeries

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

Lascia un commento