Forse sono io, la webserie

Forse sono io. Michele Miele, meglio conosciuto come Mike, è un giovane attore che si barcamena tra un provino e l’altro in cerca della sua grande occasione. La sua vita sentimentale è un disastro assoluto, non riesce ad innamorarsi, ma soprattutto non riesce a trovare una ragazza “normale”.

Forse sono io

A stemperare la situazione ci sono i suoi tre fidati amici: Tony, l’eccentrico coinquilino di casa appassionato di fumetti (per Mike è una sorta di spalla su cui piangere e con cui confidarsi quotidianamente) e Andrea e Ginevra, la classica coppia storica, fidanzati fin dal liceo, non riescono a vivere l’uno senza l’altra.

Le cose iniziano a peggiorare ulteriormente nella vita di Mike che, per sfogarsi, non fa che dare il tormento ai suoi tre amici fin quando, esausti della situazione, escogiteranno un modo di vendicarsi del tutto inaspettato!

Regia: Vincenzo Alfieri

Cast: Vincenzo Alfieri, Giulio Pampiglione, Valentina Izumì, Marco Cassini, Marco Gandolfi Vannini, Elisabetta Pellini, Elena Cucci, Melissa Anna Bartolini, Lidia Cocciolo, Veronica Polacco, Maria Vittoria Argenti

Genere: Web-Series

Link: http://www.forsesonoio.it/gli-episodi.html

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento