Natale con Anna Falchi: un viaggio nel cuore delle feste

Anna Falchi conduce "Ogni giorno è Natale"

Natale con Anna Falchi: un viaggio nel cuore delle feste

Ogni Giorno è Natale: il programma di Rai 2 che fa riscoprire la magia del Natale con la bellissima Anna Falchi.

Natale è alle porte e Rai 2 ci porta in un viaggio speciale alla scoperta delle tradizioni e dei valori che rendono questa festa unica, ed arriva “Ogni giorno è Natale“.

Il 23 dicembre alle 14.40, Anna Falchi ci invita a sederci a tavola e a condividere un pranzo indimenticabile nel magico Regno di Babbo Natale a Vetralla. Il programma Ogni Giorno è Natale non è un semplice show culinario, ma un vero e proprio viaggio nel cuore delle festività, un’occasione per ritrovare lo spirito natalizio e riscoprire la magia dell’infanzia.

Un cast stellare per un “Ogni Giorno è Natale
Accanto ad Anna Falchi, troviamo un cast d’eccezione: Carmen Russo, Andrea Roncato, Nathalie Caldonazzo, Giorgio Onorato Aquilani, Andrea Foriglio, Veronica Ursida, Melanie Francesca e Mirko Mascioli. Ognuno di loro porterà il proprio contributo, raccontando aneddoti, ricordi e tradizioni legate al Natale.

Un momento del set di Ogni giorno è Natale
Un momento del set di “Ogni giorno è Natale”

E per rendere l’atmosfera ancora più magica, ci sarà anche il mago Gabriele Gentile con le sue sorprendenti illusioni.

Un viaggio attraverso le tradizioni italiane
Ma “Ogni Giorno è Natale” non è solo un programma di intrattenimento. È anche un’occasione per scoprire le tante sfaccettature del Natale in Italia. Grazie a servizi realizzati in giro per la penisola, potremo ammirare le luminarie più suggestive, visitare i presepi più belli, scoprire le vacanze più originali e assaggiare le ricette più golose.

Come ha dichiarato Anna Falchi: «Il Natale è un momento speciale per stare insieme ai propri cari e per ritrovare la magia dell’infanzia. Con questo programma vogliamo far rivivere a tutti le emozioni di questa festa, trasmettendo i valori della famiglia, dell’amicizia e della solidarietà».

Lascia un commento