GialappaShow chiude con il botto!

Il post social per l'ultima puntata di GialappaShow

GialappaShow chiude con il botto!

Si conclude la fortunata stagione di GialappaShow, i cui ascolti sono stati molto soddisfacenti. Ora aspettiamo il Best Of…

L’ultima puntata di GialappaShow ha registrato più di 1 milione di telespettatori, pari al 5,7% di share, conquistando il primo posto sul podio per interazioni nel corso della settimana e come interazioni social.

La prossima settimana, sempre su Tv8, la GialappaShow torna con il “The Best of”.

La stagione appena conclusa è da ritenersi, probabilmente, la più seguita di sempre.

Tanti nuovi volti, tanti nuovi personaggi ma anche “vecchie” conoscenze da sempre amate dal pubblico.

Come new entry hanno fatto il loro ingresso Hebert Ballerina e Giovanni Vernia (Achille Lauro, Sinner…), che con i loro sketch subito hanno fatto breccia nei cuori del fan.

Apprezzatissimi e sempre simpaticissimi i nuovi personaggi di Gigi & Ross, il primo con la parodia esilarante di Stefano De Martino, mentre Rosario ha dato vita al suo Andrea Boccia con GeoFlop.

Altro personaggio vincente, Annalaisa, ovvero la bravissima Brenda Lodigiani che in questa edizione ha rivestito altresì i panni della mitica Angela, la brunetta dei Ricchi e Poveri, e Lazza.

Maicol Pirozzi (Edoardo Ferrario) non si smentisce mai, così come la bella Ilary Blasi (Valentina Barbieri) alle prese con Chanelle.

Immancabili le rubriche di “Scavando nella storia”, il “Demotivatore” (Tony Bonji), e di “Tutta la verità che non cielo dicono” con Dylan Quagliato (Stefano Rapone), ma anche gli appuntamenti con Aurelio De Laurentis ed i “Ciak scartati” di Alessandro Borghese (Max Giusti).

“Sensualità a corte” (Marcello Cesena e Simona Garbarino) è un appuntamento immancabile, così come le avventure di “Doc – Doc” (Alessandro Betti).

Non c’è bar che si rispetti senza un barman come Alfredo Colina, e non si parla di “Ragazzi Cin, Cin” se non citando Enrique Balbottin ed Andrea Ceccon.

In questa passata edizione tantissimi sono stati gli ospiti, veri e propri fiori all’occhiello del programma, per citarne solo alcuni ricordiamo: Fiorella Mannoia, Salvatore Esposito, Eugenio Finardi, Ermal Meta, Annalisa, Giuliano Sangiorgi, Lillo, Geppi Cucciari, Santi Francesi, Giancarlo Parisi… molti dei quali hanno cantato insieme ai bravissimi Neri per Caso.

Mister Forest, unico e insostituibile timoniere, è stato affiancato da co/conduttori speciali: Laura Pausini, Valentino Rossi, Caterina Balivo, Mara Maionchi, Noemi, Eva Riccobono, Serena Rossi ed Elettra Lamborghini.

In conclusione, ricordiamo le voci “mattatrici” quelle degli inconfondibili “Gialappi” ovvero Giorgio Gherarducci e Marco Santin che danno appuntamento, speriamo, in primavera 2025.

Potrebbe interessarti

Le One

Le-One: il tributo a Diego

Dopo “Yamal”, il rapper Le-One torna con il singolo “Diego”. Un omaggio a Maradona, tra riscatto e nuove sfide del successo.

Rose Villain e Guè Pequeno. Foto dai social

Rose Villain e Guè: joint album da leggenda

Rose Villain e Guè uniranno le forze per un joint album nel 2026. I dettagli su Sixpm alla produzione e la possibile uscita con Oyster Music.

Raffaella Fico e Armando Izzo. Foto da Instagram

Fiocco azzurro per Raffaella Fico e Armando Izzo

Raffaella Fico e Armando Izzo, difensore del Monza, aspettano un maschietto. La gravidanza, l'annuncio a Verissimo e il gender reveal.

Giovanni Mele

Parliamo di cibo con… Giovanni Mele

Intervista al Food Creator, Giovanni Mele, che ci racconta del suo lavoro sul mondo dei social dedicato al cibo.

Davide Minnella con il cast di Fuori la verità sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. Foto di Gabriele Pallai

Davide Minnella: Fuori la Verità, un film per tutti

Intervista al regista Davide Minnella, che ci racconta segreti e retroscena del film "Fuori la verità" di cui vi avevamo parlato.

Fabrizio Moro con il Premio Pierangelo Bertoli 2025. Foto di Corrado Corradi

Premio Pierangelo Bertoli: un Ponte tra giganti e nuove voci

I momenti salienti del Premio Pierangelo Bertoli a Sassuolo. Michele Zarrillo, Fabrizio Moro e Simona Molinari tra i premiati.

Lascia un commento