Spellbound: ecco i doppiatori

Spellbound: ecco i doppiatori

Gigi e Ross, insieme con il cantante Massimo Ranieri, sono i doppiatori del film d’animazione Spellbound – L’Incantesimo.

Netflix ha rilasciato il trailer di Spellbound – L’Incantesimo, il film d’animazione che uscirà sulla piattaforma il prossimo 22 novembre.

In occasione dell’uscita del trailer, Netflix Italia ha anche annunciato i nomi dei doppiatori italiani, la cui voce sarà data in prestito ai vari personaggi d’animazione.

A tal proposito siamo lieti di sottolineare che c’è tanta Napoli tra i doppiatori: in primis Massimo Ranieri, la cui voce apparterrà a ben due personaggi, ovvero Bolinar e Flink.

Accanto al grande artista partenopeo risuonano, altresì, i nomi di due noti ed amati volti campani: Gigi & Ross, nel cast fra l’altro del programma Gialappashow, che sono rispettivamente Luno e Sunny.

Arianna Chiavotto è Ellian, la principessa protagonista del film; mentre la cantante Sissi interpreterà i brani dell’incantevole personaggio le cui musiche sono di Alan Menken.

Spellbound – L’incatesimo, la cui regia è di Vicky Jenson, narra la storia della principessa Ellian, figlia dei sovrani di Lumbria.

La giovane ha una missione molto importante e rischiosa da compiere: salvare la sua famiglia ed il regno, in quanto un terribile incantesimo ha trasformato i suoi genitori in mostri.

L’appuntamento è quindi per il prossimo 22 novembre e sia la trama, che i doppiatori, oltre alla regia e alla musica… sono tutti “ingredienti” di alta qualità che garantiscono un film di grande merito.

Su Silvana De Dominicis

Redattrice, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Un tetto per quattro - Nedo Novi

Nedo Novi: come nasce “Un tetto per quattro”

Intervista a Nedo Novi che ha scritto e diretto la sitcom “Un tetto per quattro” in onda, con sette episodi, su Prime Video.

Vittoria Puccini © Alessia Giallonardo

Il Milanese, la serie di Rai1 ispirata a una storia vera

“Il Milanese” è il titolo di una delle nuove fiction firmate Rai 1 per la stagione 2026-27 con Vittoria Puccini e Alessandro Tedeschi

Matteo Martari e Lunetta Savino in una scena di Libera © Frame TV

Libera: Lunetta Savino pronta per la seconda stagione

La seconda stagione di Libera, la serie di Rai 1 con Lunetta Savino e Matteo Martari, è stata confermata. Ecco i dettagli.

Emanuela Tittocchia in A casa di Emy

A Casa di Emy: al via la seconda stagione

Emanuela Tittocchia torna in TV dal 3 agosto con la nuova stagione di "A Casa di Emy" tra ospiti vip, emozioni e dolci del ricordo.

Sport nei palinsesti TV © AI

Palinsesti d’autunno: l’intrattenimento resta in tv, lo sport no

L’estate dei palinsesti è entrata nel vivo. Tra ritorni annunciati e programmi ridimensionati, le emittenti …

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l'ha visto © Social

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?

Raffaella Griggi, nuova voce di «Chi l'ha visto?», racconta l'emozione dell'annuncio e il legame con Sciarelli.

Lascia un commento