Striscia la Notizia: tutte le novità della 37esima edizione
Torna Striscia la Notizia, il tg satirico più amato dagli italiani con una formula rinnovata e un cast stellare e novità “veliniane”.
Striscia la Notizia è pronto a farci ridere e riflettere con la sua nuova stagione, ricca di sorprese e colpi di scena.
Michelle Hunziker e Nino Frassica alla conduzione, un’inedita coppia che promette scintille. E per la prima volta nella storia del programma, sul bancone di Striscia sfileranno insieme una Velina e un Velino: la giovanissima Beatrice Coari e l’esperto ballerino Gianluca Briganti.
Antonio Ricci, ideatore di Striscia, ha scelto come sottotitolo di questa edizione “la voce della complottenza”, un modo ironico per commentare l’ossessione contemporanea per le teorie del complotto.
Novità anche tra gli inviati:
- Fabio Caressa e sua figlia Eleonora con la nuova rubrica “Gli Oscar dei Caressas”
- Antonio Ornano nei panni di “Socialman”, un esperto di social media sempre aggiornato sulle ultime tendenze
- Roberto Da Crema con la rubrica “Robe dell’altro mondo”, dove metterà in vendita oggetti dei personaggi dello spettacolo
- Il Grande Flagello con contenuti satirici esclusivi
- Fabrizio Gatti di Today e Dagospia collaboreranno con Striscia per inchieste e contenuti esclusivi
Tornano poi i volti storici di Striscia come Luca Abete, Vittorio Brumotti, Enrico Lucci e tanti altri, insieme a nuove leve come Francesca Manzini e le imitazioni di Dario Ballantini e Giuseppe Longinotti.
Non mancheranno le rubriche di successo: “Striscia lo striscione”, “Capolavori del mondo in cucina”, “Paesi, Paesaggi…” e i divertenti videoclip di Highlander Dj.
La sigla di chiusura, “Cun a cua”, è un inno alle infinite code che affliggono gli italiani. E per tutti gli appassionati, è disponibile la compilation “Le hit del Gabibbo” con le più famose sigle del pupazzone rosso.
L’appuntamento in TV? Striscia la Notizia torna a farci compagnia dal 23 settembre alle 20.35 su Canale 5 con Michelle Hunziker, Nino Frassica, il Gabibbo, gli inviati, Beatrice Coari e Gianluca Briganti. Non perdetevela e fateci sapere cosa ne pensate!