Striscia la Notizia: le novità della 37esima edizione

Nino Frassica, il Gabibbo e Michelle Hunziker conduttori della 37esima edizione di Striscia la Notizia

Striscia la Notizia: tutte le novità della 37esima edizione

Torna Striscia la Notizia, il tg satirico più amato dagli italiani con una formula rinnovata e un cast stellare e novità “veliniane”.

Striscia la Notizia è pronto a farci ridere e riflettere con la sua nuova stagione, ricca di sorprese e colpi di scena.

Michelle Hunziker e Nino Frassica alla conduzione, un’inedita coppia che promette scintille. E per la prima volta nella storia del programma, sul bancone di Striscia sfileranno insieme una Velina e un Velino: la giovanissima Beatrice Coari e l’esperto ballerino Gianluca Briganti.

Beatrice Coari e Gianluca Briganti
Beatrice Coari e Gianluca Briganti

Antonio Ricci, ideatore di Striscia, ha scelto come sottotitolo di questa edizione “la voce della complottenza”, un modo ironico per commentare l’ossessione contemporanea per le teorie del complotto.

Novità anche tra gli inviati:

  • Fabio Caressa e sua figlia Eleonora con la nuova rubrica “Gli Oscar dei Caressas”
  • Antonio Ornano nei panni di “Socialman”, un esperto di social media sempre aggiornato sulle ultime tendenze
  • Roberto Da Crema con la rubrica “Robe dell’altro mondo”, dove metterà in vendita oggetti dei personaggi dello spettacolo
  • Il Grande Flagello con contenuti satirici esclusivi
  • Fabrizio Gatti di Today e Dagospia collaboreranno con Striscia per inchieste e contenuti esclusivi

Tornano poi i volti storici di Striscia come Luca Abete, Vittorio Brumotti, Enrico Lucci e tanti altri, insieme a nuove leve come Francesca Manzini e le imitazioni di Dario Ballantini e Giuseppe Longinotti.

Non mancheranno le rubriche di successo: “Striscia lo striscione”, “Capolavori del mondo in cucina”, “Paesi, Paesaggi…” e i divertenti videoclip di Highlander Dj.

La sigla di chiusura, “Cun a cua”, è un inno alle infinite code che affliggono gli italiani. E per tutti gli appassionati, è disponibile la compilation “Le hit del Gabibbo” con le più famose sigle del pupazzone rosso.

L’appuntamento in TV? Striscia la Notizia torna a farci compagnia dal 23 settembre alle 20.35 su Canale 5 con Michelle Hunziker, Nino Frassica, il Gabibbo, gli inviati, Beatrice Coari e Gianluca Briganti. Non perdetevela e fateci sapere cosa ne pensate!

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Ciro Florio sul set di Cenerentola 24 - 4a stagione

Cenerentola 24 su Real Time: parte la 4a stagione

Torna su Real Time Cenerentola 24 con la quarta stagione: dieci nuove puntate e una nuova location: vi sveliamo i dettagli.

Il gruppo di Ballando con le Stelle 2026 © RAI

Pieraccioni e Tosca D’Aquino a Ballando con le Stelle

Reunion per Pieraccioni e Tosca D'Aquino: ospiti a Ballando con le Stelle prima dell'uscita del film Un weekend artificiale.

Fan di Don Matteo © AI

Appassionati di Don Matteo: come preparano il salotto per l’ultima puntata

Un salto nel mondo di Don Matteo, serie di cui vi abbiamo parlato più volte, per considerare qualche curiosità statistica tra i più accaniti.

Marco Santin, Mago Forest e Giorgio Gherarducci © Web

Sanremo 2027: il DopoFestival alla Gialappa’s Band?

Il Festival di Sanremo con Stefano De Martino potrebbe riservare una sorpresa per il DopoFestival con l'arrivo della Gialappa's Band.

GialappaShow 2026

GialappaShow: buona la terza con 804.000 spettatori

GialappaShow incassa il suo buon risultato settimanale per la terza puntata di questa edizione, ed ipoteca una presenza a Sanremo.

Logo - Tale e Quale Show

Tale e Quale Show 16: anticipazioni della settima puntata

Anticipazioni della settima puntata di Tale e Quale Show 16: martedì 3 novembre in diretta su Rai 1 con Carlo Conti e tanti ospiti speciali.

Lascia un commento