Pat e Stan

PAT & STAN: dal 12 gennaio tutti i giorni su Boomerang

Pat e Stan

Con il nuovo anno su Boomerang (canale 609 di Sky) arrivano due nuovi amici: Pat & Stan. L’appuntamento è in esclusiva Prima TV dal 12 gennaio tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 7.20.

Pat e Stanley (soprannominato Stan) sono rispettivamente un ippopotamo con qualche chilo di troppo ed un cane dall’atteggiamento molto british.
I due vivono insieme ma, avendo due caratteri totalmente opposti, trascorrono gran parte del tempo a litigare, farsi dispetti ed a inventare nuovi scherzi. Nonostante le loro differenze, sono legati da una grande amicizia e in ogni episodio affrontano le piccole difficoltà della vita domestica trasformandole in esilaranti avventure.

In Italia questi due personaggi sono diventati delle vere e proprie star grazie ad famosissimo spot in cui cantavano e ballavano sulle note della canzone “The Lion Sleeps Tonight”. I loro video su Youtube sono seguitissimi ed hanno migliaia di visualizzazioni.
Con Pat e Stan il divertimento per tutta la famiglia è assicurato.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Samantha Casella con il premio AIFFA

Samantha Casella: la mia “Santa guerra”

Incontriamo Samantha Casella, giovane ed abile regista, che presenterà il film Santa Guerra alla Mostra del cinema di Venezia.

Claudia Vismara

Claudia Vismara: fra i miei sogni, vincere l’Oscar

Claudia Vismara, attrice eclettica, dotata di una "grazia artistica" a tutto tondo ci racconta il suo "Un medico in famiglia".

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.