Alessandro Cattelan. Foto da Facebook
Alessandro Cattelan. Foto da Facebook

Alessandro Cattelan: arriva “Da vicino nessuno è normale”

Alessandro Cattelan arriva nella prima serata di Rai 2 con il nuovo programma dal titolo “Da vicino nessuno è normale”.

Per il format, previsti 3 appuntamenti in onda il 20 maggio, il 27 maggio e il 3 giugno alle ore 21.20.

“Da vicino nessuno è normale”, prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia, è un inedito people show che approfondirà le piccole e grandi manie umane in maniera originale e divertente.

Gli ospiti di Alessandro Cattelan della prima puntata di “Da vicino nessuno è normale”

Lunedì 20 maggio, in occasione della prima puntata, saranno presenti: Fedez, The Kolors, Tananai, Federica Pellegrini, Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani.

Tanti i meccanismi e i mezzi che userà durante ciascuna serata per rispondere alle fatidiche domande della vita: dal monologo comico alla candid camera, dagli esperimenti sociali ai giochi col pubblico, fino all’esibizione di grandi ospiti in performance spettacolari e interazioni sorprendenti.

Ad accompagnare Alessandro Cattelan, durante il programma, la musica degli Street Clerks e 4 ospiti che comporranno il cast fisso: Samuele Colajanni, Francesco Fanucchi, Giorgia Fumo e Matto Varini.

In questo mix di risate e riflessioni sulla condizione umana, lo show aspira a creare un’esperienza coinvolgente, cercando di trasformare la serata del pubblico in un ricordo indelebile.

Filo conduttore e obiettivo di “Da vicino nessuno è normale” è creare un’esperienza collettiva di gioia contagiosa tra il pubblico in studio e a casa.

“Da vicino nessuno è normale” è un programma di Alessandro Cattelan, Federico Giunta e Carlo Crocchiolo, Fabrizio Montagner, Luca Restivo, Ugo Ripamonti. Regia di Cristian Biondani. Direzione artistica di Laccio.

Lascia un commento