Alessandro Cattelan durante la prima edizione di Stasera c’è Cattelan. Foto di repertorio
Alessandro Cattelan durante la prima edizione di Stasera c’è Cattelan. Foto di repertorio

Alessandro Cattelan torna su Rai 2

Ripartirà per una seconda stagione lo show di Alessandro Cattelan in seconda serata su Rai 2… con qualche novità.

Data da segnare in agenda, il 26 settembre 2023, quando ti stai ancora riprendendo dalla malinconia delle ferie e scrolli con nostalgia la galleria del telefono che trabocca di ricordi estivi. Per risollevare l’umore e affrontare l’autunno non c’è niente di meglio che una nuova stagione di “Stasera c’è Cattelan… su Rai2”, lo show che torna a scaldare la seconda serata di Rai 2, con l’ironia e il linguaggio di Alessandro Cattelan.

Gli ospiti della prima puntata saranno Belen Rodriguez e Tedua.

Il format

Un programma dalla forte identità, pronto a regalare, puntata dopo puntata, al pubblico a casa e a quello presente in studio, due serate – martedì e mercoledì – a settimana all’insegna di interviste, partecipazioni inaspettate, sfide, esibizioni uniche, giochi e prime volte improbabili dei personaggi più noti e sorprendenti del mondo dello spettacolo dello sport e che animano la nostra attualità, accompagnati dalla musica degli Street Clerks e dagli interventi di Mike Lennon.

Alessandro Cattelan è pronto a sedersi alla sua scrivania per intrattenere il pubblico anche con grandi novità: all’attesissimo “Sai chi ti saluta tantissimo?” si aggiungono le chiusure musicali con artisti di rilievo che si alterneranno a stand up comedian per ritagliare all’interno di un programma così variegato uno spazio destinato alla scena musicale e comica più contemporanea.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tale e Quale Show - Logo

Tale e Quale Show 2023: concorrenti e novità

"Tale e Quale Show", dopo il grande successo dello scorso anno, approda venerdì 22 settembre su Rai 1 nella sua 13esima edizione.

Berlino - Serie Netflix

Berlino da La Casa di Carta: anticipazioni, uscita e cast

Manca poco al debutto su Netflix dello spin-off de "La Casa di Carta", dal titolo Berlino: l'iconico personaggio (Pedro Alonso).

Beyonce - Film su Pluto TV. Foto da Facebook

Beyoncè: arrivano 2 film TV

Chi non conosce Beyoncé, la regina del pop internazionale? Sicuramente in pochissimi ed ecco l grande notizia.

Lascia un commento