Stand-Up Comedy Central 2023
Stand-Up Comedy Central 2023

Stand-Up Comedy 2023: cast e anticipazioni

Ripartono le risate con Stand-Up Comedy su Comedy Central, dove i comici italiani più amati dal pubblico tornano in prima TV assoluta.

Appuntamento da lunedi 11 settembre alle 22:00 con la fucina di comici più apprezzata d’Italia riapre i battenti con due nuovi episodi a settimana di Stand-Up Comedy.

I protagonisti di Stand-Up Comedy 2023

Nella decima edizione si esibiranno sul palco di Stand-Up Comedy alcuni dei nomi più amati del panorama comico italiano e nuovi esilaranti talenti, che tornano sul piccolo schermo per garantire grandi risate.

Protagonisti di questa stagione: Velia Lalli, Daniele Raco, Pietro Casella, Carmine Del Grosso, Daniele Fabbri, Saverio Raimondo, Tommaso Faoro, Sandro Canori, Laura Formenti, Davide Calgaro, Pietro Sparacino, Nathan Kiboba, Giorgia Fumo, Martina Catuzzi, Sofia Gottardi, Davide Mafrica, Francesco Mileto, Nicolò Falcone, Stefano Gorno, Francesco Fanucchi, Xhuliano Dule, Laura Pusceddu, Ivano Bisi, Antonio Ricatti, Daniele Gattano, Mario Raz, Matteo Fallica, Edoardo Confuorto, Yoko Yamada, John Vincent, Giuseppe Scoditti, Alessandro Ciacci, Giulia Cerruti, Luca Zesi, Matteo Zaffarano, Monir Ghassem, Salvo Di Paola, Simone Luzi e Valentina Medda, Annagaia Marchioro.

Passano gli anni ma la vocazione di Comedy Central è sempre la stessa: scovare i talenti più esilaranti della comicità italiana Quest’anno Stand-Up Comedy affronta alcune delle dinamiche più discusse dei tempi moderni. Dalla politica al cambiamento climatico, dall’uguaglianza di genere alla tecnologia, passando per le sfide della vita quotidiana con il giusto mix di leggerezza e intelligenza. Per imparare a ridere della società contemporanea, senza rinunciare a qualche spunto di riflessione.

Nel primo imperdibile doppio episodio di Stand-Up Comedy, in onda dall’11 settembre dalle 22.00 su Comedy Central (canale 129 Sky, in streaming su NOW e in contemporanea Paramount+), e in replica il 15 settembre alle 21.00 su Comedy Central, arrivano due giganti della comicità Made in Italy: Saverio Raimondo, che affronta con ironia e sarcasmo il tema del divario economico tra ricchi e poveri, e Giorgia Fumo, che racconta dei pregiudizi con cui la gente spesso guarda agli hobby e alle passioni femminili. A seguire, due nuove promesse della stand-up italiana: Xhuliano Dule, che ci parla del suo rapporto con l’Islam, una delle religioni più diffuse del suo paese natale, l’Albania, e Sandro Canori, che in un monologo dalle tinte surreali ed eccessive, racconta della sua vita personale.

La decima stagione di Stand-Up Comedy è in arrivo e le risate sono assicurate!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento