Beyond Paradise su Canale 5

Beyond Paradise: tutto sulla nuova serie di Canale 5

Arriva su Canale 5 nella programmazione di prima serata, la serie TV in prima visione assoluta, Beyond Paradise.

Appuntamento quindi a mercoledì 23 agosto 2023, con questo spin-off di Delitti in Paradiso, il crime-comedy-drama, firmato BBC, racconta la nuova vita sulla costa del Devonshire, dopo aver lasciato Londra, di Humphrey Goodman (Kris Marshall) e Martha Lloyd (Sally Bretton.

La coppia è tornata nel paese natale di Martha, che sogna di gestire un proprio ristorante, mentre Humphrey si è unito alle forze di polizia locali.

Tra alti e bassi, la sfida di stabilirsi in una nuova città mette alla prova anche la relazione dei due.

Humphrey, passato da Saint Marie alla sonnolenta Shipton Abbott, continua a risolvere casi mentre spera nel lieto fine con la fidanzata Martha…

La serie (che ha debuttato nel Regno Unito, nel febbraio di quest’anno) ha avuto un ottimo riscontro di pubblico e anche la critica l’ha valutata positivamente (il Telegraph ha affermato che è “superiore all’originale” e una sorpresa “positiva”).

Ambientata nell’immaginaria Shipton Abbott, nel South Devon, Beyond Paradise è stata girata in Cornovaglia, a Looe, una comunità dove è fiorente la pesca.

Kris Marshall, noto per il film-cult Love Actually e le serie Death in Paradise e Sanditon, nella serie-madre (composta da 12 stagioni, più due speciali natalizi, per un totale di 98 puntate) ha interpretato il detective Goodman dalla 3a alla 6a stagione.

Sally Bretton, Martha, è apparsa in alcuni episodi della 5a e 6a stagione (5.8, 6.1, 6.3, 6.4, 6.6), come guest del titolo ambientato nell’immaginaria isola caraibica di Saint Marie (e nella realtà, girato a Guadalupa).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento