Andrea Bocelli al pianoforte in una puntata di Beautiful
Andrea Bocelli al pianoforte in una puntata di Beautiful

Andrea Bocelli in una puntata di Beautiful

Un cameo di elevata caratura tutto italiano per la soap opera più longeva al mondo, Beautiful: stiamo parlando di Andrea Bocelli.

La celebre guest star è stata presente sul set (nel cast) con la moglie Veronica Berti e l’ultimogenita undicenne, Virginia nell’ultima delle puntate registrate lo scorso maggio a Roma, dove la soap più popolare del mondo è approdata per la prima volta in 36 anni.

Nella scena in foto, che lo vede guest star, il tenore Andrea Bocelli, seduto al pianoforte e affiancato da moglie e figlia, canterà per Brooke e Ridge, alias Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye, il suo celebre brano “A te”.

Vera icona italiana nel mondo, Andrea Bocelli solo qualche mese fa era entrato a far parte anche della storica serie “The Simpsons”. Sulla CBS, la messa in onda della puntata che lo vede protagonista con la famiglia è prevista per lunedì 26 giugno 2023.

I telespettatori italiani la vedranno in onda su Canale 5 nella primavera 2024. La pluripremiata soap, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset dal lunedì al venerdì alle 13.40, ha un seguito incredibile: 35 milioni di telespettatori giornalieri in oltre 100 paesi del mondo.

In USA, le 6 puntate girate a Roma dove sono approdati sette protagonisti – Ridge (Thorsten Kaye), Brooke (Katherine Kelly Lang), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Carter (Lawrence Saint-Victor), Hope (Annika Noel), Liam (Scott Clifton) e Thomas (Mathiew Atkinson) – andranno in onda tra il 16 e il 23 giugno.

Negli Stati Uniti, “Beautiful” (titolo originale The Bold & the Beautiful) è arrivata alla sua 36esima stagione. È una produzione Bell-Phillip e Bradley P. Bell è il produttore e capo sceneggiatore.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento