Gialappa's e Mago Forrest
Gialappa's e Mago Forrest

TV8: il ritorno della Gialappa’s col Mago Forest

Mai dire Gialappa’s, un graditissimo ritorno su TV8 che accoglie il nuovo programma: GialappaShow.

Molte le novità, tra queste sicuramente il fatto che non si tratta più di un trio ma di un duo composto da Giorgio Gherarducci e Marco Santin.

Dal 21 maggio alle 21,30 si potrà ridere con le due voci fuori campo della Gialappa’s e con un conduttore d’eccellenza, il geniale Mago Forest, alias Michele Foresta, che ci regalerà momenti di grande ilarità.

Mago, conduttore, attore, scrittore, regista, testimonial per spot, ospite, showman, record di presenze a Zelig… Mr Forest o Mago Forest come dir si voglia, è uno dei personaggi più eclettici della televisione italiana.

Durante un’intervista, rilasciata a noi tempo fa, rivelò di credere molto nella fortuna: “Vinicius de Moraes diceva. La vita, amico, è l’arte dell’incontro. Sotto questo punto di vista mi ritengo molto fortunato, ho vissuto esperienze davvero positive.”

Molti saranno i comici che si alterneranno nel corso delle puntate: Ubaldo Pantani (Bruno Barbieri nel programma 4 Motel); Antonio Ornano (papà influencer che dispensa consigli agli altri papà); Alessandro Betti (un cuoco megalomane titolare de “La sublime osteria degli eletti”); Marcello Cesena (l’amabile Jean Claude in partenza con la mamma per Pechino Express); Valentina Barbieri (Francesca Fagnani e Chiara Ferragni), Stefano Rapone (parodia di un portavoce del centro-destra).

Ci saranno nel cast anche Brenda Lodigiani, Andrea Ceccon, Enrique Balbotin e Toni Bonji. Ospiti fissi saranno i Neri Per Caso.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento