Elodie in una scena di Ti mangio il cuore. Foto di Sara Sabatino
Elodie in una scena di Ti mangio il cuore. Foto di Sara Sabatino

Elodie: l’esordio da attrice in TV

Grande attesa per i fans della cantante Elodie, per vederla nei panni di attrice nel film “Ti mangio il cuore” sugli schermi di casa.

Sembra essere arrivato il momento, in quanto da venerdì 6 gennaio su Paramount+ sarà disponibile il film Paramount+ Original con protagonisti Elodie al suo esordio cinematografico e Francesco Patanè.

Il film, liberamente tratto dall’omonimo libro di Carlo Bonini e Giuliano Foschini edito da Giangiacomo Feltrinelli Editore e diretto da Pippo Mezzapesa, è prodotto da Indigo Film con Rai Cinema in collaborazione con Paramount+ ed è stato presentato in anteprima alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove ha raccolto consensi di pubblico, anche per la “novità” di aver portato una cantante molto in voga in questo momento storico su un set cinematografico.

Ti mangio il cuore

Una storia d’amore e vendetta, di sentimento e annientamento, ambientata in Puglia. Arso dal sole e dall’odio, il promontorio del Gargano è conteso da criminali che sembrano venire da un tempo remoto governato dalla legge del più forte.

Una terra arcaica da far west, in cui il sangue si lava col sangue. A riaccendere un’antica faida tra due famiglie rivali è un amore proibito: quello tra Andrea, riluttante erede dei Malatesta, e Marilena, bellissima moglie del boss dei Camporeale. Una passione fatale che riporta i clan in guerra. Ma Marilena, esiliata dai Camporeale e prigioniera dei Malatesta, si opporrà con forza di madre a un destino già scritto.

Accanto ai due protagonisti del film Ti mangio il cuore, Elodie e Francesco Patanè, nel cast troviamo anche nomi come Francesco Di Leva, Lidia Vitale, Brenno Placido, Tommaso Ragno, Giovanni Trombetta, e con la partecipazione straordinaria di Michele Placido. La sceneggiatura è firmata da Antonella W. Gaeta, Pippo Mezzapesa e Davide Serino. Il film sarà disponibile anche in Francia su Paramount+ a partire sempre dal 6 gennaio 2023.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

Lascia un commento