Giuseppe Zeno con il cast di Tutto per mio figlio
Giuseppe Zeno con il cast di Tutto per mio figlio

Tutto per mio figlio: Giuseppe Zeno su Rai 1

Tutto per mio figlio è la nuova avvincente avventura targata Rai 1 che vede protagonista il carismatico Giuseppe Zeno, apprezzato artista partenopeo che sta riscuotendo molto successo anche nella fiction “Mina Settembre” in onda sempre sulla rete ammiraglia della Rai. 

Tutto per mio figlio

Nella serie Giuseppe Zeno veste il ruolo di Raffaele, un allevatore campano che si oppone alla camorra fondando un sindacato e mettendo se stesso in prima linea pur di far cessare le continue vessazioni, da parte della criminalità organizzata, a cui è quotidianamente soggetto .

Non tutto sarà semplice, anzi la camorra gli renderà la vita un vero e proprio inferno.

Il cast

Un film utile per il sociale tratto da una storia vera e che vede la presenza, oltre del bravissimo Giuseppe Zeno, anche di un grande cast tra cui: Antonia Truppo (Anna, la moglie di Raffaele); Giuseppe Pirozzi (Peppino, il figlio adolescente); Tosca D’Aquino (Carla); Nello Mascia (Papà di Raffaele); Massimiliano Rossi (Domenico); Vincenzo Zampa (Sergio); Fabio De Caro (Il camionista); Ernesto Mahieux (Aniello); Bruno Torrisi (Ispettore Basile).

L’appuntamento con “Tutto per mio figlio” è per lunedì 7 novembre 2022 con questo tanto atteso film per la TV.

E voi siete già in attesa per l’arrivo di questo nuovo film per la televisione? Cosa ne pensate del protagonista Giuseppe Zeno e del resto del cast? Fatecelo sapere nei commenti!

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento