Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni
Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Per “rinfrescare la memoria” saranno trasmessi inizialmente gli ultimi 4 episodi della seconda stagione, per poi dare spazio alle nuove avventure della bravissima Vanessa Scalera che, per l’appunto, ricopre il ruolo della incorruttibile e stravagante Tataranni.

La seconda stagione è terminata lasciando in attesa i telespettatori su come si siano svolti veramente i fatti che vedevano coinvolti la procuratrice con il giovane Calogiuri (Alessio Lapice), mentre il marito Pietro (Massimiliano Gallo) li seguiva dopo aver capito che la moglie stava mentendo.

Tutto ha inizio con il traumatico risveglio di Pietro il quale riceve sul suo cellulare un’immagine dove la moglie e Calogiuri sono in atteggiamento inequivocabile.

Imma, però, è stata in compagnia di Calogiuri nella casa che il giovane condivide con la sua compagna Jessica (Ester Pantano) ma solo per ascoltare la deposizione di Giulio Bruno.

Pietro non crede all’innocenza della moglie e si lascia andare a crisi depressive che lo porteranno a crolli emotivi.

Imma Tataranni sempre più oppressa dai problemi, familiari e non solo, deciderà di prendere in mano le situzioni cercando di risolverle per riportare il sereno nella sua vita ed anche in quella del giovane Calogiuri.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento