Au Moulin Rouge de Paris

Au Moulin Rouge de Paris a Giffoni

Au Moulin Rouge de Paris valorizza una cifra stilistica evidenziata in maniera esplosiva e di forte impatto soprattutto dalla scelta dei costumi e degli accessori, aspetto curato e coordinato con maestria e puntualità dalla Direction Dress di Max Max, e dall’imponente e suggestiva scenografia ideata e realizzata dal M° Rudy Zoppi, uno dei più qualificati artisti della scena teatrale a livello non solo nazionale.

Au Moulin Rouge de Paris

“Samarcanda Teatro”, la storica compagnia di Battipaglia presieduta da Francesco D’Andrea sta per festeggiare le sue nozze d’argento ma prima che ciò accada continuano a susseguirsi i tanti appuntamenti con l’arte, fra questi ricordiamo in particolar modo un progetto musicale diretto, coordinato ed ideato da Enzo Fauci che prende il nome di “Au Moulin Rouge de Paris” e che farà il suo debutto il prossimo venerdì 18 ottobre nella prestigiosa Sala Trouffaut della cittadella del cinema di Giffoni Valle Piana.

La Direzione Musicale del progetto è di Ettore Fauci. Gli attori e le attrici eseguono i momenti canori rigorosamente dal vivo, su testi scritti interamente per l’occasione.

Le coreografie sono curate da Sara Forlenza. Il corpo di ballo è composto da Federica D’Ambrosio, Chiara Di Crescenzo, Giada Di Lucia, Gabriella Germano, Siriana La Rocca e Giusy Murrone, impreziosito dalla presenza straordinaria del M° Giuseppe Freda.

In scena, Matteo Volpe, Emilia Fauci e Sara Forlenza, Simone Cauceglia, Nino Chillemi, Salvatore Sellitto ed Amalia Gloriante.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento