L’uomo senza testa al Centrale Preneste

È mattino e il Signor Senza Testa si sveglia con una sola idea in testa: deve scegliere una testa che gli calzi come un guanto per far perdere la testa alla donna che ama. Riuscirà nella sua impresa? Per scoprirlo l’appuntamento è domenica 30 Marzo alle ore 16.30 a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58). L’Associazione culturale Causa porta in scena lo spettacolo L’uomo senza testa di Laura Nardi, con Amandio Pinheiro e le illustrazioni di Laura Cortini.

Nel suo armadio il Signor Senza Testa ha un centinaio di teste che indossa a seconda del sentimento che lo attraversa. Così passa dalla timidezza al rossore, dalla collera alla tristezza, dal pianto al riso, finché accanto alla donna che ama comprende che il suo cuore è in festa e che l’unica cosa che desidera davvero è amarla. Uno spettacolo divertente e poetico per spiegare le emozioni ai più piccoli attraverso le maschere della tradizione popolare di tutto il mondo ridisegnate da Laura Cortini, illustratrice di libri per bambini.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Sandra Milo e Claudio Insegno

Sandra Milo: una Diva al Bracco

Essere diva oggi ha ancora un senso? Se parliamo di Sandra Milo sicuramente si e lo facciamo al Teatro Bracco di Napoli.

Quando spunta la luna a Marechiaro

Quando spunta la luna a Marechiaro al Bracco

Al Teatro Bracco diretto da Caterina De Santis è di scena la canzone napoletana in “Quando spunta la luna a Marechiaro”.

Maximilian Nisi

Maximilian Nisi: il presente, quel meraviglioso istante

Maximilian Nisi, in questo periodo alle prese con lo spettacolo teatrale "A spasso con Daisy", insieme a Milena Vukotic.

Lascia un commento