The Rocky Horror Show a Firenze

Don’t dream it, be it: non ha bisogno di presentazioni una delle pellicole più rivoluzionarie della storia del cinema. Dopo il sold out registrato lo scorso 20 febbraio, il Teatro Alfieri di Firenze si trasformerà di nuovo nel leggendario castello transilvano del mitico Frank-N-Furter lunedì 31 marzo 2014. Chi vorrà calarsi appieno nelle atmosfere e nei colori della storia potrà sfoggiare nel corso della serata un capo di abbigliamento in tema con il musical!

La serata partirà alle 19.30 con un aperitivo a tema e proseguirà con lo spettacolo. Dalle 21.30, infatti, salirà sul palco del Teatro Alfieri tutto il turbinio di eccessi della versione del regista Lorenzo Degl’Innocenti (vincitore di un Nastro d’Argento e un David di Donatello) di questo immortale capolavoro dello spettacolo.
Dopo la sua Prima al Teatro Puccini di Firenze nel 2011, The Rocky Horror Show – il Musical porterà sulla scena il mondo trasgressivo e immorale che prende vita nel castello transilvano abitato dagli extraterrestri. A governarlo è sempre Frank-N-Furter, affiancato dai suoi servitori, Riff-Raff e Magenta, dalla nuova “favorita” Columbia e da tanti bizzarri personaggi.

A interpretarlo sarà la Performance Company, formazione nata in seno alla “Dance Performance School” – Scuola delle Arti dello Spettacolo di Firenze. Non perdete una serata all’insegna di colore, scintillio di lustrini, energia, allusioni e tanto divertimento.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Vittorio Matteucci, Graziano Galatone e Giò Di Tonno in Canzoni per Sempre

Canzoni per sempre con Di Tonno, Galatone e Matteucci

Vittorio Matteucci, Graziano Galatone, e Giò Di Tonno sbarcano al Teatro Troisi di Napoli con lo spettacolo "Canzoni per sempre".

Maximilian Nisi. Foto di Azzurra Primavera

Maximilian Nisi: la bellezza deve essere libera dagli eccessi

Maximilian Nisi, a breve, sarà nuovamente in teatro con una serie di spettacoli e vi sarà anche il ritorno de "A spasso con Daisy"

Yari Gugliucci nello spettacolo L'ombra di Totò

Yari Gugliucci: io e mia figlia

Ritroviamo l'attore Yari Gugliucci, protagonista in teatro dello spettacolo, "L'ombra di Totò" che ci racconta la vita da papà.

Lascia un commento