Lillo e Greg in una scena di Gagman. Foto di Paolo Calza
Lillo e Greg in una scena di Gagman. Foto di Paolo Calza

Gagmen: feste natalizie con Lillo e Greg

Lillo e Greg tornano in scena per le festività natalizie. I due comici al Teatro Olimpico fino al 6 gennaio prossimo con lo spettacolo Gagmen.

Lillo e Greg in una scena di Gagman. Foto di Paolo Calza
Lillo e Greg in una scena di Gagman. Foto di Paolo Calza

Lillo & Greg stanno accompagnando il pubblico durante il periodo delle festività natalizie tra battute, risate e grande ritmo, tutti elementi ben presenti nel loro nuovo spettacolo Gagmen, in scena dallo scorso 18 dicembre fino al 6 gennaio 2019 al Teatro Olimpico di Roma.

Un lavoro ricco di colpi di scena e belle sorprese per il divertente duo composto da Pasquale Petrolo (in arte Lillo) e Claudio Gregori, (ovvero Greg). In Gagmen i due comici mescolano perfettamente i vari lati di quella che è stata finora la loro attività artistica, tra teatro, televisione e radio, in un tripudio di sottile ironia e comicità. Lillo & Greg in Gagmen si rifanno infatti al loro classico repertorio teatrale ma non dimenticano neppure le esperienze radiofoniche e quelle relative al piccolo schermo.

D’altra parte il percorso professionale del duo in questi anni ha spaziato molto con la partecipazione a moltissimi programmi TV tra i quali Zelig, Le Iene, Festival di Sanremo durante il quale sono stati ospiti sul palcoscenico insieme a Max Pezzali,) Ballando con le Stelle, Ciao Darwin e Cavalli di Battaglia. Anche in teatro, comunque, Lillo & Greg si sono fatti notare ottenendo grande successo con Lillo & Greg Show, L’Uomo che non capiva troppo, Occhio a Quei 2, La Fantastica Avventura di Mr. Starr, L’Uomo che non Capiva Troppo Reloaded e tanti altri…

Scritto da Gregori e Petrolo, Gagmen è diretto da Lillo & Greg con Claudio Piccolotto, scene di Andrea Simonetti per Produzione LSD Edizioni. Fanno parte del cast Vania Della Bidia, Attilio Di Giovanni e Marco Fiorini. Il varietà sarà in scena anche la sera del 31 dicembre, con la possibilità di trascorrere allegramente il Capodanno a teatro.

La serata del 13 prevede infatti un super programma con tante sorprese, un buffet di benvenuto, brindisi insieme a Lillo & Greg e quindi tanto intrattenimento e musica con la band Latte e i suoi Derivati. Un modo davvero esilarante per dare il benvenuto al nuovo anno in un ambiente spassoso e vivace!

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento