Click

Click, Ceruti e Villano al Caivano Arte

Si terrà venerdì 28 febbraio a partire dalle ore 21:00, lo spettacolo “Click” di Ciro Ceruti e Ciro Villano, come protagonisti dell’ultimo spettacolo della rassegna Palcomico all’Auditorium Caivano Arte.

Click

I ragazzi di “Fuori Corso” che saranno in uscita nazionale con il loro film “La legge è uguale per tutti…forse” il giorno prima, saranno al Caivano Arte con lo spettacolo insieme al talentuoso Paco De Rosa e Simona Ceruti.

Click” è il titolo dell’esilarante spettacolo che andrà in scena e di cui i due “Fuori Corso” Cosimo e Damiano tireranno le redini: sono passati alcuni anni, Cosimo è sposato da quattro anni con Felicia, donna piena di strane manie, con cui non riesce ad avere figli e Damiano sta per sposarsi con la sorella di Felicia, donna bruttina e arrogante, che in realtà non ama ma ricca. In un contesto ironico che pone l’accento sulle difficoltà del matrimonio e della vita di coppia, s’intromette anche il prete sui generis, Secondo, interpretato dal bravissimo Lucio Pierri, cui faranno da cornice tanti altri personaggi esilaranti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento