Senza Occhiali da Sole - Il Musical

Debutto per Senza Occhiali da Sole

Positivo il debutto del Musical Senza Occhiali da Sole

Parliamo oggi del musical Senza Occhiali da Sole, dove talento, i buoni sentimenti e la lealtà d’animo sono gli assoluti protagonisti.

Senza Occhiali da Sole - Il Musical

Si tratta di una commedia musicale briosa e coinvolgente che ha debuttato lo scorso 27 gennaio al Teatro dei Piccoli di Napoli. Scritto da Francesco Ruoppolo e Francesco Tramontin, è il primo musical italiano dedicato al mondo dell’animazione turistica.

Due ore di spettacolo costellato dall’energia artistica di un cast giovane, solare, dinamico e perfettamente a proprio agio nell’interpretazione di brani e testi inediti. Senza occhiali da Sole è la storia di un gruppo di ragazzi che aspirano a diventare animatori di una stagione estiva alle porte.

È un musical per sognatori di tutte le età. È un piacevole viaggio fra situazioni tragicomiche e punzecchiamenti vari. Per i più romantici c’è pure qualche momento che sembra disegnato dalla mano di Cupido.

Il 17 febbraio lo spettacolo approderà a Milano al Teatro di Milano e il 16 Marzo sarà in scena al Teatro Cyrano di Roma.

Senza Occhiali da Sole, un musical dedicato all’animazione turistica brillante e divertente.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Paolo Caiazzo

I Terroni di Caiazzo tornano al Bracco

Torna in scena Paolo Caiazzo, in uno spettacolo di incalzante divertimento e riflessioni sulla "Terronia" al Teatro Bracco di Napoli.

Il cast della commedia "Lo Scambio"

Lo Scambio, la stabile del Totò torna a regalare risate

Ennesimo colpo andato a segno per la Compagnia Stabile del Teatro Totò di Napoli, che con la commedia "Lo Scambio".

Andrea Sannino

Andrea Sannino, le mie radici in musica

Parliamo di un appuntamento che si terrà con il cantante Andrea Sannino al Teatro Cilea di Napoli con lo spettacolo "Andrè".

Lascia un commento