Sold Out Musical

Sold Out a Milano per i musical di fine anno

A Milano il fine anno si è tinto di musical facendo registrare sold out

Un nome significativo dal punto di vista dei numeri quello delle produzioni targate Sold Out, che hanno fatto record di presenze a Milano per i due musical nella serata del 31 dicembre 2016.

Sold Out Musical

Ma andando nel dettaglio, gli spettacoli portanti sono stati Peter Pan, il musical, con la regia di Maurizio Colombi, al Teatro Arcimboldi che ha registrato oltre 2.000 presenze, mentre Caveman, che vede in scena lo stesso Maurizio Colombi, al Teatro Dal Verme ha venduto quasi 1.500 biglietti, ponendosi al primo posto nella classifica delle sale milanesi.

Caveman

Caveman, spettacolo campione di incassi sul rapporto uomo donna, ha visto nella serata di Capodanno la straordinaria presenza, oltre di Maurizio Colombi, di Luisa Corna, la soprano Olivera Mercurio, i comici del Derby Cabaret Dangella e De Marchi, e del giornalista e critico musicale Mario Luzzato Fegiz, per una serata di musica e risate accompagnata dalla band dal vivo.

Peter Pan

Peter Pan di cui vi avevamo già parlato tempo addietro, con le musiche di Edoardo Bennato, sarà in scena fino all’8 gennaio, al Teatro Arcimboldi.

Tante quest’anno le produzioni di musical e spettacoli teatrali previste a Milano, che cerca prepotentemente di ritornare forte sulla scena come città del grande teatro musicale italiano.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Paolo Caiazzo

I Terroni di Caiazzo tornano al Bracco

Torna in scena Paolo Caiazzo, in uno spettacolo di incalzante divertimento e riflessioni sulla "Terronia" al Teatro Bracco di Napoli.

Il cast della commedia "Lo Scambio"

Lo Scambio, la stabile del Totò torna a regalare risate

Ennesimo colpo andato a segno per la Compagnia Stabile del Teatro Totò di Napoli, che con la commedia "Lo Scambio".

Andrea Sannino

Andrea Sannino, le mie radici in musica

Parliamo di un appuntamento che si terrà con il cantante Andrea Sannino al Teatro Cilea di Napoli con lo spettacolo "Andrè".

Lascia un commento