Teatro Rivellino 2016-17

Teatro Rivellino, stagione teatrale 2016/17

Ecco gli spettacoli al Teatro Rivellino

Una nuova grande stagione teatrale sta per prendere il via al Teatro Rivellino di Tuscania a partire dal prossimo 10 dicembre.

Teatro Rivellino 2016-17

Quattordici spettacoli, apertura con un’anteprima nazionale e nomi prestigiosi si avvicenderanno sul palco dell’ importante teatro fino all’8 aprile 2017.

La rassegna, organizzata da Ar Spettacoli di Alessandro Rossi, con la partnership di Carramusa Group e Mente Comica, ed il patrocinio del Comune di Tuscania, ha come trait d’union il genere evergreen della commedia brillante.

Previste poi anche delle “parentesi” di carattere diverso, a partire dal Concerto di Natale del 26 dicembre, del musical The Lion King del 1 gennaio, di una performance di tango con una compagnia di Buenos Aires il 29 gennaio e della conclusione in allegria con il cabarettista Dado l’8 aprile 2017.

Tra i prestigiosi attori che si esibiranno Sergio Muniz, Marco Cavallaro, ed i piacevoli ritorni di Michela Andreozzi, Piermaria Cecchini e Michele La Ginestra.

Il direttore artistico del Teatro Rivellino, Alessandro Rossi, insomma, ancora una volta, ha saputo centrare in pieno gli obbiettivi del Comune di Tuscania di realizzare una stagione culturale ricca di appuntamenti di qualità e di genere variegato, proprio per avvicinare quante più persone possibile alla riscoperta della magia del teatro.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento