Troisi Festival 2013

La PR Production & Management Srl ricerca in tutta Italia attori, cantanti, e comici per partecipare al Troisi Festival 2013, regolamento sul sito ufficiale www.troisifestival.com concorso per talenti che andrà in onda su canali digitali, satellitari e web tv.

L’ultima audizione si terrà al Teatro delle Muse in via Forlì, 43 Roma sabato 13 luglio a partire dalle ore 16, diretta dal talent scout Antonio Parciasepe, dalla vocal coach Natascia Bonacci, dal regista e autore Geppi Di Stasio e dalla responsabile musicale del “Troisi Festival” Carmen Rizzello.

Per gli attori e comici portare un monologo a scelta, per i cantanti due brani su basi. Si prega di presentarsi con curriculum e foto.

Per ulteriori informazioni sul Troisi Festival inviare mail a: audizioni.troisifestival@gmail.com.

Troisi Festival

Nel cuore del Festival, pulsa il Laboratorio di formazione, laboratorio in cui sarà data la possibilità a nuovi talenti emergenti, di essere seguiti e coltivati, creando dalla passione una professionalità nei giovani artisti che intendono crescere e farsi conoscere. I corsi di formazione comprenderanno molteplici aspetti artistici, dal canto alla musica, dalla dizione alla danza, recitazione e regia, etc. tutti tenuti da professionisti affermati del settore dello spettacolo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Antonella Prisco. Foto di Luisa Maio

Antonella Prisco: vi racconto CambiaMenti

Il 14 febbraio, l'attrice Antonella Prisco calcherà uno tra i palchi più suggestivi e preziosi di Napoli: il Sannazaro.

Caterina De Santis in Oggi sposi… Sentite condoglianze

Oggi sposi… Sentite condoglianze! Al Bracco

Oggi sposi… Sentite condoglianze!, Uno spettacolo corale, un piccolo viaggio attraverso diverse forme di espressione teatrale.

Giorgio Adamo in Vlad - Dracula

Vlad: Dracula in musical al Brancaccio

E voi conoscete la storia di Vlad? O lo conoscete meglio come il Conte Dracula? E se dovesse vederla in musical?

Lascia un commento