Massimo Ranieri - Sogno o son desto

A grande richiesta torna Massimo Ranieri al Diana

Massimo Ranieri - Sogno o son desto

Massimo Ranieri torna al Teatro Diana

Non si ferma il tour di Massimo Ranieri che con il suo spettacolo Sogno o son desto sta riscuotendo grandissimo successo in tutta Italia con repliche e sold out davvero incredibili.

Uno spettacolo musicale di grande impatto con orchestra dal vivo ideato e scritto da Gualtiero Peirce  e dallo stesso artista partenopeo la cui città natale, Napoli, lo reclama e lo acclama di continuo tanto da aver già confermato date per il prossimo autunno al Teatro Diana dal 30 Settembre al 2 Ottobre.

Sogno e son Desto è uno show che parla d’amore, speranza, vita attraverso canzoni del passato e non, attraverso racconti e rappresentazioni in cui vinceranno i sognatori e noi tutti eroi della quotidianità. Attore, cantante show-man completo, Ranieri incanterà con la magia delle sue canzoni napoletane e con la sua verve ironica ed auto-ironica. Sorprese, novità ed improvvisazioni che hanno conquistato il pubblico da nord a sud che continua a richiedere la presenza del grande mattatore, perenne “scugnizzo napoletano”.

Prima della tappa sul palco del Teatro Diana di Napoli, Massimo Ranieri sarà in scena con il suo spettacolo anche durante il mese di Agosto, infatti il 13 sarà protagonista a Forte dei Marmi ( Villa Bertelli) il 14 a Marina di Castagneto Carducci ( Arena Bolgheri) il 17 Agosto a Gaeta (Arena Virgilio) 19 Ragusa (Teatro Valle dei Templi) il 20 a Taormina ( Teatro Antico) ed il 23 a Reggio Calabria (Catona Teatro).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento