Zelig - Intervista spettacolo

Zelig Cabaret: 25 anni di spettacolo

Zelig - Intervista spettacolo

Una rassegna con i top player per festeggiare i 25 anni

Per i 30 anni di Zelig Cabaret eventi e spettacoli con gli artisti top player che hanno calcato il palcoscenico. Si legge dalla comunicazione: “Chi l’avrebbe detto quel 12 maggio del 1986 che il piccolo locale di Viale Monza al 140 sarebbe diventato così famoso, importante e rappresentativo di una parte consistente della comicità in Italia?”

Ebbene si, dal 30 Aprile a 31 Maggio 2016 con 8 interviste spettacolo ai big della comicità e che hanno fatto la storia del locale Zelig Cabaret una serie di eventi imperdibili fatti di comicità, curiosità e soprattutto tanti aneddoti particolari.

Un mese di festa in 8 appuntamenti con Giancarlo Bozzo che accompagnerà il seguente calendario:

Sabato 30 Aprile – Leonardo Manera
Martedì 3 Maggio – Antonio Ornano
Giovedì 5 Maggio – Maurizio Lastrico
Lunedì 9 Maggio – Mr. Forest
Giovedì 12 Maggio – Marta e Gianluca
Venerdì 13 Maggio – Boiler e Alessandro Betti con AMALGAMA
Martedì 24 Maggio – Nuzzo Di Biase
Martedì 31 Maggio – Giuseppe Giacobazzi

Gli appuntamenti si terranno sempre dalle ore 21.00.

Aneddoti, numeri e notizie che si alternano nel clima più che semplicemente divertente e poi filmati trovati chissà dove che scoprono cose fatte e mai viste oppure fatte nel locale e viste da pochi, o filmati di cose che hanno reso famoso l’intervistato. E poi sorprese: un altro comico o un amico o il professore del liceo, insomma qualcosa che gli intervistati non si aspettano per giocare ancora con loro con la complicità che ci consente un rapporto che non è mai stato solo di lavoro, ma anche di amicizia.

E la possibilità da parte del pubblico presente di fare la domanda che li incuriosisce. Quella sera della nascita, dalle 20 alle due di notte arrivarono a Zelig Cabaret circa 5000 persone. Il bello è che il locale ne conteneva 100, avete capito bene 100. Diciamo che il tutto esaurito era un eufemismo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Maximilian Nisi. Foto di Azzurra Primavera

Maximilian Nisi: la bellezza deve essere libera dagli eccessi

Maximilian Nisi, a breve, sarà nuovamente in teatro con una serie di spettacoli e vi sarà anche il ritorno de "A spasso con Daisy"

Yari Gugliucci nello spettacolo L'ombra di Totò

Yari Gugliucci: io e mia figlia

Ritroviamo l'attore Yari Gugliucci, protagonista in teatro dello spettacolo, "L'ombra di Totò" che ci racconta la vita da papà.

Fedra di Seneca

Fedra di Seneca, la recensione

Fedra di Seneca in scena al teatro La Pergola di Firenze. La recensione dello spettacolo diretto dall'attrice Elena Sofia Ricci.