Insieme per Aurora

Insieme per Aurora: una nobile iniziativa al Palapartenope

Insieme per Aurora

Insieme per Aurora, ecco cosa è successo con gli artisti presenti

Il 29 gennaio 2016 presso il  Teatro Palapartenope di Napoli si è tenuto  lo spettacolo di beneficenza “Insieme per Aurora” una bellissima bimba di Giugliano in Campania,affetta da una grave neoplasia al cervello.

Per la nobile iniziativa si sono riuniti molti artisti, i quali hanno avuto tutti la stesso obiettivo, esibirsi per raccogliere fondi e proventi che serviranno a sostenere le cure per la piccola Aurora e quelle degli altri bambini colpiti da tumore che sono seguiti da medici e luminari di Houston.
La Onlus “Terra dei Cuori”, di cui è presidente onorario il cantante Gigi D’Alessio si è occupata dell’organizzazione dell’evento, al quale hanno aderito tanti artisti  tra cui: Franco Ricciardi, Ivan granatino, Marco Zurzolo, Rosario Miraggio, Andrea Sannino, Monica Sarnelli, Osanna, Tony Cercola, Soul Palco, Alessandro Tumolillo, Gennaro Venditto, Romeo Barbaro e molti altri  come gli Arteteca da Made in Sud la cui presenza ha portato una grande ventata di buonumore.

Tra gli ospiti anche Loredana Daniele, nipote dell’indimenticabile Pino Daniele  la quale ha esortato a non chiudere gli occhi difronte a situazioni dove si pensa che il problema non ci riguardi.

Gesti di solidarietà ed altruismo, una serata allegra e carica d’amore che rimarrà impressa nei cuori dei bimbi colpiti dal male del secolo affinchè sorrisi, gioia, speranza ed amore possano accompagnarli durante il viaggio verso la loro definitiva guarigione.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento