Bus - Commedia

BUS, commedia folle in due atti

Bus - Commedia

La Compagnia di Andy debutta a Roma sul palcoscenico del Teatro Viganò, (piazza A. Fradeletto 17 – zona Nuovo Salario) con questa commedia inedita: BUS, commedia folle in due atti. Sette individui molto diversi tra loro si ritroveranno sullo stesso autobus e affronteranno, loro malgrado, un viaggio che li cambierà… il viaggio folle della loro vita!

C’è solo una cosa che accomuna queste persone: nessuna di loro sa dove sta andando! Tramite un volantino trovato per caso, scoprono il giorno e l’ora esatta della partenza… senza però avere notizia alcuna della meta.

Tra flashback surreali e situazioni incredibili, scopriranno che la loro vita dipenderà esclusivamente da questo viaggio in bus.

Marina, Filippo, Anna, Alberto, Marco, Katia e uno strano operaio dovranno affrontare problemi amorosi e dubbi esistenziali prima di scoprire la vera identità del loro strano viaggio…

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il cast della commedia "Lo Scambio"

Lo Scambio, la stabile del Totò torna a regalare risate

Ennesimo colpo andato a segno per la Compagnia Stabile del Teatro Totò di Napoli, che con la commedia "Lo Scambio".

Andrea Sannino

Andrea Sannino, le mie radici in musica

Parliamo di un appuntamento che si terrà con il cantante Andrea Sannino al Teatro Cilea di Napoli con lo spettacolo "Andrè".

Manuela Ventura. Foto di Rosaria Palermo

Manuela Ventura: il mio credo nelle donne

Ritroviamo l'attrice Manuela Ventura in occasione dell'uscita al cinema de "Primadonna" e al teatro con "La scattiata".

Lascia un commento